Oddio raga...7600 euro per un lui...aspetta aspetta che mi sto (PASSATEMI IL TERMINE) pisciando addosso dal ridere.....ODDDIOOOOOO.....o mama!!!!
Poi raga...vuoi mettere...la lambretta è oliata e SILICONATA...stile Valeria Marini!!!! No no no....questo è un mito! Ma se aveva una sx200 a cosa la dava via?...a 45mila euro?!?!?...con i premi ovviamente...
Sì sì è lui. E' tosto!Non molla!!!E' un CONVINTO!!!Ok che in giro c'è sempre qualche frescone che abbocca....ma a questi prezzi mi pare siano un pò troppo fuori ogni logica. E' un pò il concetto di chi chiede quei 300/400 euro in più per una lambretta per il "VALORE AFFETTIVO"....scusa io che compro del tuo "VALORE AFFETTIVO" non me ne faccio una mazza...o no?Gli affetti sono i tuoi mica i miei.... Così questo premi premi!...una coppa in negozio costa 13 euro con targa incisa e tutto quanto consegue... Sempre che le coppe e i premi ricevuto però non siano in ORO massiccio incastonato di pietre preziose...
AH AH AH....55 euro????????? e meno male che è scontato!!!! Scusate se commento nel seguente modo: Uno così è da schiaffeggiare...ma non per cattiveria ma per farlo tornare sul PIANETA TERRA!!!!