Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lui 50 cl
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

nicoepi83
Nuovo

torino - to
Italy

13 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2011 :  23:22:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve a tutti!!!innanzitutto mi presento perchè sono nuovo di questo forum,mi chiamo nicola,sono di torino,ho deciso di restaurare la mia lambretta lui 50 cl dopo averla vista dormire per 20 anni in cantina!!!premetto che non sono per niente esperto di motori quindi dopo un paio di giorni di lavoro sono arrivato a dover smontare il volano,tolto il coperchio parapolvere mi trovo davanti ad un dado da 17,il manuale d'officina indica un attrezzo che io ovviamente non ho,suppongo serva a bloccare il convogliatore d'aria,la prima domanda è non esiste un altro modo per svitare questo benedetto dado e arrivare alla bobina???
grazie a tutti quelli che mi vorranno aiutare!!!

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2011 :  23:35:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum, certo ti serve un atrezzo per bloccare il volano ed arrivare alle punte se non lo hai fermati per non provocare danni irreparabili, certo ci stanno altri sistemi ma lasciali fare a chi magari ha già provato sicuramente qualcuno verra fuori.
Saluti Piero
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010