Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Passeggiata 'in rete'
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 giu 2011 :  16:12:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Adesso mi curo con il metadone, poi vediamo!!!
Torna all'inizio della Pagina

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 giu 2011 :  19:10:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Paolo per entrare nel database ti devi procurare un qualsiasi programma per FTP io uso file zilla è molto semplice da usare, basta solo trascinare le cartelle dal tuo desktop nelle cartelle del database e il gioco è fatto...ovviamente vale anche il contrario.....

Per Stefano... Joomla ha un sacco di problemi con la sicurezza...ogni tot giorni devi scaricarti tutto il sito sul tuo pc perchè va in palla totale.... quindi io lo eliminerei....

www.quellidellalambra.it

è su da cinque anni, dietro c'è joomla, mai avuto nessun problema....

quellidellalambra

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 24 giu 2011 :  20:51:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo, io purtroppo non ho alcun consiglio tecnico da darti ma voglio solo ringraziarti per questo ritorno di Racing Lambrettas.
A prescidere dal fatto che il link è da almeno 10 anni nei miei preferiti di explorer, anche in questi ultimi anni ho sempre periodicamente dato un occhio per vedere se c'era qualche novità perchè l'ho sempre ritenuto il più bel sito storico - sportivo sulla Lambretta. Ne sentivo davvero la mancanza.
Perciò bentornato Racing Lambrettas!

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 giu 2011 :  21:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Stefano, queste parole mi sono state dette da un web designer, alla mia domanda: ma perchè non usiamo joomla?
la risposta l'ho data poco fa...
poi boooooooooo

sbruscoli
Moderatore

Montelabbate - PU
Italy

Il mio Garage

3076 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 25 giu 2011 :  08:29:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Simo
solitamente un web designer è uno che ne sa di grafica, un po' meno di software. Ti assicuro che il prodotto è stabile e garantito. Ovviamente vanno prese le dovute precauzioni e va installato su server linux...

quellidellalambra

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 lug 2011 :  18:44:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al momento siamo messi così, cosa ne pensate?

www.racinglambrettas.com

Poi procederemo con aggiornamenti seri.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2011 :  19:40:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Paolo, la visione del tuo sito molti anni orsono mi fece venire la "lambrettite".
Te ne sono ancora grato di questo "contagio".

Per il sito ti consiglierei di contattare un web designer professionista. Di quelli giovani che ti indovini la grafica e ti strutturi un supporto quanto più possibile elastico da gestire tu direttamente per i contenuti.

Se cerchi tra i siti che più ti piacciono puoi andare a vedere chi sono gli autori e li contatti.
La realizzazione di un supporto fatto "professionalmente" ti eviterà diverse noie e problemi in futuro.

Hei . . . in bocca al lupo

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 14 lug 2011 :  20:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho fatto, mi hanno chiesto 2000 euro e sinceramente mi è parso un pochettino esagerato. E' così brutta questa soluzione che ho trovato temporaneamente?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 lug 2011 :  20:50:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, assolutamente. Lo sai, la grafica è in fin dei conti relativa quando sono i contenuti quelli importanti.

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 lug 2011 :  21:13:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto alla grande vespamodelli!
quando il contenuto è importante tutto il resto è relativo.

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 lug 2011 :  22:16:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella impostazione...condivido la scelta dei toni soffusi a discapito di quei coloracci lampeggianti...secondo me hai risparmiato 2000 euro

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 lug 2011 :  07:45:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

No, assolutamente. Lo sai, la grafica è in fin dei conti relativa quando sono i contenuti quelli importanti.

Vero, i contenuti sono importanti ma la scatola di presentazione deve attirare l'occhio, quindi, secondo me, va curata.
Paolo, la pagina di presentazione, a mio avviso, è meglio di prima, anche se i "cerchietti" vintage sono un pò scontati.....

Ciao e buon lavoro.
Ale

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 lug 2011 :  09:38:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Paolo, sicuramente io non faccio testo(a me piace tutto), per quanto mi riguarda va benissimo!
penso che l'importante sia poterlo modificare in corso d'opera in maniera agevole.
poi le idee arrivano, tranquillo.

Py

airciccio83
Junior +

Casaletto Spartano - SA
Italy

Il mio Garage

494 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2011 :  10:31:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Paolo, anche io come sbrucoli uso Joomla ed ho fatto parecchi siti con questo CMS davvero molto potente. Spesso però mi modifico anche il codice (avendo un pò di esperienza) per adattare meglio il sito alle mie esigenze e del cliente.
Se vuoi non farti problemi a contattarmi (magari ti invio qualche link dei lavori che ho fatto)...
sono disponibilissimo...soprattutto per la nostra passione "la lambretta"

150 Special....

rugge55
Junior +

Sissa - PR
Italy

335 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 lug 2011 :  11:07:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A me piace, lo trovo più comprensibile di prima.
E nell' asfittico panorama italiano, una simile raccolta di documentazione era ed è grasso che cola....

Fabrizio Ruggeri
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000