Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Ciclomotore Peugeot 104 lo conoscete?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

boliderosso
Junior +

Piana di Monte Verna - CE
Italy

313 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 26 giu 2011 :  16:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

una domanda, sul manubrio sotto le leve dei freni ci sono altre due levette, una a destra e una a sinistra

quella di destra serve per spegnere il motore, ma quella di sinistra a cosa serve?

italian style, lambretta lovers

una leva č per la valvolina di decompressione sulla testa, una invece č per l'aria (sempre che abbia ancora il suo carburatore. saluti
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2011 :  17:22:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per impennare si dava un calcio alla marmitta, questa faceva "staccare" con effetto sfrizionata la cinghia dalla puleggia momentaneamente, dal momento che il motore era oscillante con un mollone che lo riportava in posizione, botta di reni e via...

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

amos
Junior +

Lecco - LC
Italy

Il mio Garage

313 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2011 :  18:11:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikired

grazie amos ho contattato il signore che mi hai detto te, ha tutti i pezzi che mi mancano..

tra l'altro ho mandato anche una mail a motociclismo d'epoca con la richiesta di info, chissą se me la pubblicano il mese prossimo

italian style, lambretta lovers

prego di niente !sapevo che lucio ti poteva accontentare ciao e non correre ahahahaha!!!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina č stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000