Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 motore minarelli...e il resto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

4wd
Junior +

San Giovanni Rotondo - FG
Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2011 :  20:37:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un amico mi ha portato questo scooter mini da restaurare e non ho potuto dirgli di no. Sul motore c'è scritto minarelli e desumo sia un mini minarelli perchè avendo avuto molti anni fa sia il mini chic che il mini califfo, non mi pare questo sia uno di essi. Mi sapete dire di più con foto e magari caratteristiche, colore originale e altro? Grazie

Allegato: paperino.jpg
227,81 KB

Presidente
Lambretta Club Foggia

4wd
Junior +

Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2011 :  22:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da vecchi ricordi mi pare di ricordare che all'epoca erano in tre a somigliarci fra loro, il mini chic, il mini califfo e lo scoiattolo della minarelli che dovrebbe essere questo. Qualcuno ha o sà dove reperire altre notizie in particolare sui colori e/o dove reperire ricambi?

Presidente
Lambretta Club Foggia
Torna all'inizio della Pagina

4wd
Junior +

Italy

Il mio Garage

191 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 feb 2011 :  12:05:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 4wd

Da vecchi ricordi mi pare di ricordare che all'epoca erano in tre a somigliarci fra loro, il mini chic, il mini califfo e lo scoiattolo della minarelli che dovrebbe essere questo. Qualcuno ha o sà dove reperire altre notizie in particolare sui colori e/o dove reperire ricambi?

Presidente
Lambretta Club Foggia

Una foto?

Presidente
Lambretta Club Foggia

brunocolturi
Nuovo

Pavia - PV
Italy

25 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 giu 2011 :  21:14:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
abbiamo in casa un Califfo Giò monomarcia, avviamento con pedivella, motore Rizzato del 79 ed io che credevo fosse motorizzato Minarelli!!

bcolt

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2011 :  21:20:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A casa ho un serbatoio che mi pare provenire proprio da un motorino simile.Lo smontai in demolizione anni e anni or sono.Il colore mi sembra sempre blu,ma se non ricordo male mi pareva avesse anche dei filetti bianchi di contorno....se per caso mi salta fuori ti mando la foto....(ma chissà dove cavolaccio è finito)...

-SX 200-

ivan2275
Nuovo

mestre - ve
Italy

32 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 giu 2011 :  14:20:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao 4wd prova a vedere se trovi qualcosa qui:

http://50iniepoca.forumfree.it/

Il motore dovrebbe essere un minarelli v1.
Non hai il libretto di circolazione?

wanvaiden
Senior

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

1879 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2011 :  23:41:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto simile a questo c'è la Motorella mi sembra della benelli.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000