Autore |
Discussione |
rami55
Senior +
Ferrara - FE Italy
2010 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 01 lug 2011 : 10:12:29
|
Ma le misure delle rondelle e del seeger? Per il momento grazie mille Un saluto a tutti
[/quote]
La misura delle rondelle e del seger ovviamente non le conosco a memoria. Basta comunque misurare il pernetto e calcoli circa 2 mm di bordo per le rondelle mentre per il seger misuri il diametro della gola e il seger te lo procuri di conseguenza. ;-) Brummm |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 25 lug 2011 : 19:46:51
|
Scusate la lunga pausa di riflessione, ma non ho avuto molto tempo da dedicare alla mia lambra...sono andato avanti a strappi (per motivi di lavoro). Sempre per alcuni dubbi, sono ancora in alto mare, e ora sono fermo per la molla fermaleve ganci cofani...vi chiedo se le viti che fermano la staffa, e' giusto che siano di due lunghezze differenti, e poi quei due pezzetti dopo la rondella, sono dei distanziali? Che misure hanno le viti e i distanziali? Allegato: partic.fermoganci 01-11-08.jpg 38,2 KB Allegato: fermogancicofani 01-11-08.jpg 34,34 KB Grazie a tutti anticipatamente, e soprattutto a chi sta seguendo il mio rimontaggio(un po' tortuoso)con pazienza. Ciao FABIO
|
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
|
Inserito il - 26 lug 2011 : 10:39:40
|
Ehi...c'e' nessuno?! |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
|
Inserito il - 27 lug 2011 : 17:03:56
|
Tutti in ferie? |
|
|
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 lug 2011 : 17:08:45
|
Ciao purtroppo non salvai le viti in quanto erano un blocco di ruggine..vedi un attimo, la larghezza del foro e trova qualcosa di adatto.Se non ricordo male, dovresti usare una vite a taglio con testa svasata da non creare spessore, dovendo far aderire la targa alla coda del telaio. |
|
|
faferoso
Senior
Villa Adriana - RM Italy
|
Inserito il - 08 ago 2011 : 08:44:21
|
Ok viti trovate. Grazie SAMAGHI, ma per le misure di quei pezzetti prima della rondella, sono dei distanziali? Ciao a presto FABIO p.s. i lavori sono fermi, per la mancanza di altri ricambi, si riprende a settembre. |
|
|
Discussione |
|