Autore |
Discussione |
|
dioniso
Nuovo
Cavaglio D'Agogna - NO Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 giu 2011 : 21:01:40
|
Ciao a tutti! ho appena restaurato una lambretta li 150 terza serie , adesso si tratta di rimetterla in strada. il mezzo è radiato d'ufficio, ho una visura risalente al momento dell'acquisto e l'estratto cronologico appena fatto che riconferma gli stessi proprietari e il timbro della radiazione. Il problema è che sul modulo di "dichiarazione di corretta conservazione del motoveicolo"scaricato dal sito FMI chiede la data di cancellazione/radiazione dal PRA. Il problema è che sulla visura/estratto c'è solo il timbro e firma, manca la data effettiva di radiazione dopo la scritta "addì..." Cosa fare il questo caso?? Grazie in anticipo a tutti quelli che hanno una soluzione!! |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 10:56:34
|
Citazione: Messaggio inserito da dioniso
Ciao a tutti! ho appena restaurato una lambretta li 150 terza serie , adesso si tratta di rimetterla in strada. il mezzo è radiato d'ufficio, ho una visura risalente al momento dell'acquisto e l'estratto cronologico appena fatto che riconferma gli stessi proprietari e il timbro della radiazione. Il problema è che sul modulo di "dichiarazione di corretta conservazione del motoveicolo"scaricato dal sito FMI chiede la data di cancellazione/radiazione dal PRA. Il problema è che sulla visura/estratto c'è solo il timbro e firma, manca la data effettiva di radiazione dopo la scritta "addì..." Cosa fare il questo caso?? Grazie in anticipo a tutti quelli che hanno una soluzione!!
Vai al PRA e chiedi che ti diano la data di radiazione precisa.
Le radiazioni, sino al 1993, venivano fatte a gruppi di veicoli in una sola data, quindi non dovrebbe essere difficile risalirvi.
Ciao, Gino |
|
|
dioniso
Nuovo
Cavaglio D'Agogna - NO Italy
10 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 20:36:49
|
Ci provo!visto che la lambra è targata como , ma l'estratto cronologico l'ho fatto al PRA di Novara dove risiedo, a chi è meglio batter cassa?? Grazie tante!!
|
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 13 giu 2011 : 21:06:09
|
Citazione: Messaggio inserito da dioniso
Ci provo!visto che la lambra è targata como , ma l'estratto cronologico l'ho fatto al PRA di Novara dove risiedo, a chi è meglio batter cassa?? Grazie tante!!
Al PRA di appartenenza della targa.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|