Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Pagamento bolli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy

120 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 27 mag 2011 :  21:12:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
vorrei sapere se con il certificato provvisorio di iscrizione all'Asi si posso andare a pagare i 3 bolli maggiorati.
Grazie

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2011 :  11:55:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sentito dire che lo usano come escamtage, per fare subito la reiscrizione in attesa di quello definitivo, qiuindi in teoria si
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 mag 2011 :  21:14:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fabiolan

Ciao
vorrei sapere se con il certificato provvisorio di iscrizione all'Asi si posso andare a pagare i 3 bolli maggiorati.
Grazie

I 3 bolli maggiorati puoi pagarli quando ti pare, ma ti conviene andare a chiedere prima come e quanto pagare, perché ogni sede fa come gli pare.
Vedi: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

Ciao, Gino

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 mag 2011 :  22:01:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Gino ho sentito dire che con il certificato provvisorio te la iscrivono pure al pra, per quello ho scritto "escamotage", pare che l'abbia tirato fuori l'A$I

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 mag 2011 :  22:43:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al PRA di Cosenza a me l'hanno fatto con la promessa che appena avrei avuto il certificato glilo avrei portato (ovviamente ho mantenuto la promessa).
Ciao Piero.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2011 :  10:20:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

ciao Gino ho sentito dire che con il certificato provvisorio te la iscrivono pure al pra, per quello ho scritto "escamotage", pare che l'abbia tirato fuori l'A$I

Sono cose che dipendono esclusivamente dalla buona disponibilità dell'impiegato o del dirigente.

Ciao, Gino

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2011 :  18:22:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da De Santis Pietro

Al PRA di Cosenza a me l'hanno fatto con la promessa che appena avrei avuto il certificato glilo avrei portato (ovviamente ho mantenuto la promessa).
Ciao Piero.

Stessa cosa anche a Sassari, credo sia una circolare A$I inter-nos, per guadagnare clienti, anche perchè il banchetto A$I è sempre presente all'interno degli uffici ACI di Sassari,

fabiolan
Junior +

Bari - BA
Italy

120 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 giu 2011 :  15:03:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma dopo quanto arriva il certificato provvisorio? sono passati ormai 15 giorni!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000