Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SM2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 14 lug 2011 :  18:02:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da -mimmo-

Bene!! Allora pan, gato e proseco par coeassion, pranso e ssena!!!!!

...e come contorno????

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 lug 2011 :  11:52:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gtr ricordati la scorta

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 lug 2011 :  18:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
manca un giorno e io sono con 38 di febbre.... prendo pastiglie nella stessa quantità che Remo metteva olio nella benzina.... speriamo in bene altrimenti avrò anche io la testa calda e non solo la lambretta......

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 lug 2011 :  19:38:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

manca un giorno e io sono con 38 di febbre.... prendo pastiglie nella stessa quantità che Remo metteva olio nella benzina.... speriamo in bene altrimenti avrò anche io la testa calda e non solo la lambretta......

NIK

Hai preso una "scaldata"

Lambretta's mobility is an investment!!!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 lug 2011 :  19:46:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Berza
Hai preso una "scaldata"

....attento a non grippare!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 lug 2011 :  10:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
NICOLAAAAAAA te sito riciapà?????

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 lug 2011 :  10:59:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io sono costretto a rinunciare all'ultimo...ho deciso di buttarmi sull'esame di modellazione su base nano-atomica...masochista? direi di sì

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2011 :  11:47:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quante taniche supplementari di prosec...ehm,benzina è consigliato portarsi dietro?

Only Lambretta,please!

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 lug 2011 :  11:59:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai che manca poco

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 lug 2011 :  13:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Play_87

Dai che manca poco

già

NIK

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 lug 2011 :  13:38:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cecilia
Moreno
Manu
Mimmo
Giuliana
Geppe
Zambe
Nicola
Andrea
Paola
Michele
Leo1984
Manzo
Silvano
Floriana
Alberto
Annalisa
Mago padovano

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 lug 2011 :  16:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui a treviso tutti pronti a domanilambrettista

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 lug 2011 :  17:33:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... che pervisioni meteo ci sono per domani??????????????

carlocommi
Junior +

Treviso - TV
Italy

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2011 :  18:11:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono ancora in val di susa, sarà per la prox...

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 lug 2011 :  23:52:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Devo purtroppo rinunciare a malincuore, problemi di forza maggiore!!!

Divertitevi anche per me, mi raccomando non tirateci troppo, la salita scalda e va a finire che quelli che hanno le Lambrette elaborate come Marino/Baronerosso, devono ricorrere al camion scopa!!!

Piano in salita e forte in discesa, risparmiate i freni che ricoprire i ferodi costa, meglio consumare un paio di similNike cinesi!
Farò uno squillo a qualcuno di voi durante il giro!

Bicius

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 17 lug 2011 :  01:27:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domani alle 6 Prelevo Rocco a Ravenna e si va...sPeriamo nel buon meteo!!!

A domani...

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 lug 2011 :  07:27:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sole già alto e aria fresca, bella giornata per arrampicarsi in montagna con le nostre belle Si parte!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 lug 2011 :  21:41:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per quest'anno è andata....!!
La "stracca" come sempre risulta essere un incontro di appassionati di scooter d'epoca e non solo...!!
Solo il tempo un pò avverso non ci ha fatto gustare pienamente lo spirito goliardico che da sempre anima questo evento.
Comunque la pioggia ci ha solo sfiorato.

Mi sa che da lassù il nostro indimenticabile "baffo" si è un pò "arrabbiato" perchè il buon Moreno ha voluto tornare alle origini con un lungo tragitto e con salite irte al punto tale da mettere in crisi le nostre bimbe.

Contrariamente a quanto si può pensare, i nostri ferri vecchi si sono comportati dignitosamente e sono arrivati tutti alla meta; in particolare le splendide LD di Cecy e Leo.
Le uniche due, forse tre lambrette che non hanno partecipato hanno avuto problemi durante il tragitto per arrivare a Marano. Forse impaurite per il percorso che si apprestavano ad affrontare!!!!

Un ringraziamento all'amico Silvano (lambro175) e la moglie per essere venuti dalla lontana Liguria, a Enrico (ENR) e morosa per aver dormito in tenda nell'ormai arcinoto campeggio "Dalla Cecy", ai simpatici "sposetti" quasi novelli Krusty e Anto che hanno lasciato il caldo mare di Romagna per le nostre infreddolite montagne, a GTR per aver messo a disposizione il furgone scopa e a Luigi Iso per averlo condotto per strade, stradine e straducce, agli amici trevigiani, ai veronesi, ai padovani e a tutti quanti hanno partecipato a questa manifestazione che sempre più si sta radicando in noi di S.d'E., al grande Pieremo per aver vegliato su di noi....

GRAZI DI CUORE A TUTTI.....
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 lug 2011 :  22:18:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stato un piacere anche per me che ho fatto d scorta col furgone di GTR.
Stando dietro si vedono i retroscena e le magagne della Lmabrette ... hanno avuto la rottura dei fili comando almeno tre per non dire che non c'era una sosta se una Lambretta non partiva con la spintarella. Comunque non ho mai messo mano alla rampa del furgone.
Grazie agli organizzatori perchè il giro è stato molto bello è ottima la compagnia.
Grazie per il companatico che ho scrocato un po di qua e un po' di là.

Ciao da Gigi.

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 lug 2011 :  23:42:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le uniche due, forse tre lambrette che non hanno partecipato hanno avuto problemi durante il tragitto per arrivare a Marano. Forse impaurite per il percorso che si apprestavano ad affrontare!!!!

Qua io e stefano ci sentiamo chiamati in causa...
Purtroppo abbiamo avuto qualche problemino tecnico e non saremmo mai arrivati per le nove...poi mi ha chiamato geppe e mi ha detto che siete partiti alle nove e mezza e avremmo fatto anche tempo a partecipare

Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000