Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Scooterdepoca un modo per conoscere persone.......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 ago 2011 :  13:04:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La maggior parte di noi si conosce tramite tastiera o telefono oppure tramite i raduni o cose del genere,ma le possibilità di relazionarsi per dei periodi più lunghi,non sono molte.Quest'anno ho deciso di fare una vacanza in Sicilia,località Pozzallo,dove sapevo risiede Miscul4848,MIMMO!!!Questo signore dopo una vita di lavoro a Milano,raggiunta la pensione,ha preso e s'è trasferito in questo paradiso,con a "mughiera"Rosanna(di Parma).Per farla breve ho conosciuto due persone a dir poco eccezionali, di una simpatia e di una ospitalità smisurata,il minimo che posso fare è ringraziare pubblicamente MIMMO E ROSSANA delle loro attenzioni.Un'abbraccio grande e vi aspetto a ROMA

STEFANO E LUCILLA

Allegato: DSCN3602.jpg
221,2 KB

Allegato: DSCN3598.jpg
251,72 KB

Allegato: DSCN3603.jpg
209,34 KB

Stefano Licci

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2011 :  13:37:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Stefano e contraccambio i saluti. Siamo contentissimi di avervi conosciuti e siamo noi a ringraziarvi del tempo che abbiamo passato in vostra compagnia.Salutoni e a presto risentirci. Un saluto ad Enrico e sua moglie Laura.
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior

Coccaglio - BS
Italy

Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 09 ago 2011 :  23:48:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
alla faccia della grigliata e bravo stefano ciao da catta senior

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 ago 2011 :  00:22:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Claudio,manda qualche foto a Mimmo della special arancio,ne deve fare una e io l'ho consigliato di farla come la tua.Ciao e buone ferie

Stefano Licci

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2011 :  10:23:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Stefano come va? La Special di Catta credo di averla vista mi riferisco a quella arancio e nera. Per adesso sono ancora per il verde mela. Salutoni.

miscul4848
Junior ++

Pozzallo - RG
Italy

513 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2011 :  10:24:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Stefano come va? La Special di Catta credo di averla vista mi riferisco a quella arancio e nera. Per adesso sono ancora per il verde mela. Salutoni.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000