Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Quanto può valere..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dave 76
Nuovo


imperia - IM
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 giu 2011 :  09:33:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... Una j50 ristrutturata? '68 ... Esiste una forbice del suo valore? Grazie.

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2011 :  09:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vale il costo del restauro, ma è comunque già fuori mercato, perchè a 2000 non te la compera nessuno
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 giu 2011 :  10:03:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...e sopratutto a 2000 euro compri qualcos'altro di piu' prestante!!!!!
comunque, io non spenderei piu' di 1000/1200 euro per un mezzo del genere, e sono già tanti!!!!...il restauro com'è stato fatto? il motore è stato aperto e revisionato in ogni sua parte? .......perchè capita anche di vedere gente che dice che il suo mezzo è stato restaurato professionalmente, e poi, quando vai a vederlo, ti trovi un mezzo verniciato a pennello, e il motore che perde olio!!!!!!!!!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2011 :  12:01:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
1000-1200, concordo se però hai un minimo di garanzia sui lavori fatti, ovvio che quando scopri che qualcosa non va è sempre troppo tardi, ma con una prova su strada, magari te la lasciano per un fine settimana e la provi su un percorso breve, lungo e magari con qualche saliscendi, penso che alla fine se c'è qualcosa che non va prorio lo capisci anche da solo, senza bisogno di aprire il motore.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2011 :  12:09:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e la provi su un percorso breve, lungo e magari con qualche saliscendi....

Bicius
[/quote]


Bicius ma per fare tutta quella strada con una J ci vuole un mese, non un fine settimana!!!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2011 :  13:25:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io le do un valore che si aggira attorno ai 1000/1200 euro non di più....(Parlo di restaurata)

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

dave 76
Nuovo


imperia - IM
Italy


16 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 giu 2011 :  14:01:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me ne sono stati chiesti 1000 ma pensavo fosse un "affare" vedendo che vengono chiesti 4500 euro per un 200... Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 giu 2011 :  14:18:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
4500 per un 200 cosa?...da sistemare o semi conservato?
E ad ogni modo NON SI PUO' usare lo stesso metro di misura per J50 e una 200SX,200DL o 200 indiana che sia....senza screditare la J50 per carità...ma sono due pianeti (forse è meglio dire GALASSIE)completamente differenti...

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits