Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sidecar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 giu 2011 :  17:26:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi... volevo una consulenza... quanto puo' valere un sidecar completo di tutto con ruota 4X80 quindi penso lambretta??...
scocca sanissima... volevo portarmelo a casa per un futuro... coi che offerta fareste? grazie Luca

Allegato: foto 1.JPG
180,54 KB

Allegato: foto34.JPG
172,88 KB allego foto

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2011 :  17:45:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
come vedrai dalle foto che allego, è una cellula Longhi (sicuramente) , la seconda foto è un pò piccolina(mi scuso).
ma non ha il telaio! la cosa più importante.
i telai, venivano prodotti anche da ditte differenti (non Longhi) , difatti quello che ho sulla TV II ha il Telaio "Montanaro" (ex corridore di Sidecar),è molto più performante di quello standard. si può fare la convergenza e modificato il camber proprio come sulle auto.
con dei spessori.
uno degli ultimi Sidecaristi (qui a Roma) è stato Tittarelli che li ha prodotti per le moto, fino a qualche anno fa.

fai fare a lui il prezzo e poi ne discutiamo!

Allegato: 02.JPG
71,01 KB

Allegato: Sidecar Tv II.jpg
6,32 KB

Py
Torna all'inizio della Pagina

entziello
Junior +

Faenza - RA
Italy

219 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 giu 2011 :  18:42:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie della celere risposta... ha anche la ruota e la staffa che la tiene che non ho fotografato... mi scuso... cosa vuol dire che non ha il telaio? scusa l'ignoranza... comunque faro' fare il prezzo a lui e ne discutiamo qui... grazie ancora Luca

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2011 :  19:04:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
diciamo che il telaio, cioè la parte che tiene la cellula e che va attaccato al telaio della Lambretta, è altrettanto importante.
fai uno scatto anche di quello , se c'è, saprò dirti di più.

Py
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000