Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Fabbrica Piaggio in TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2011 :  19:49:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Zappando" su SKY, mi sono imbattuto in una pubblicità della serie Mega Fabbriche della National Geografic. Lunedì alle ore 21:30 sul canale 403 ed in replica sul 404 alle ore 22:30, tutto sulla fabbrica Piaggio. Non sò se ci saranno immagini d'epoca, ma in pubblicità si sono viste alcune carine.
La settimana scorsa c'è stata la Ducati.

Saluti Antonio

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 giu 2011 :  14:51:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho vista anch'io e questa sera ho prenotato il posto in prima fila.... heheheehe

Remo

Vespapapapapa
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 giu 2011 :  22:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La cosa che più mi è rimasta impressa è stato il cognome del responsabile allo sviluppo e design......... indovinate?

L A M B R I !!!!!!!!!!!!

Si, è proprio vero! Se non erro Marco di nome, ma Lambri di cognome! Ecco perchè la Vespa GT 300 si ritrova con umn motore centrale! Comunque, la fabbrica è molto bella e mi ha fatto pensare su come sarebbe stata la fabbrica Innocenti se fosse ancora attiva nei giorni nostri. Chissà che modelli sarebbero sfornati dallo stabilimento.....
Pensavo ad un bel concorso su come sarebbe stata la Lambretta del 2011.

Saluti Antonio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000