Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Inserimento foto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ninosuccurto
Junior +


Pisticci-Marconia - MT
Italy


241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 giu 2011 :  19:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici del forum vorrei tanto farvi vedere la mia Dl, ma non riesco e rimpicciolire le foto che ho già in memoria affichè rientrino nei Kb previsti per il forum .Aiutatemi!!!!!!!

DL 125 in restauro

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2011 :  19:57:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riducile con dei programmini scaricabili da internet oppure se hai un nokia (almeno n95) riducile con quello..

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

charly27
Junior +


S.Croce Sull'Arno - PI
Italy


Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 giu 2011 :  21:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Nino, io faccio così:
clicco con il destrosulla foto>apri con>microsoft office picture menager>si apre il programma> modifica immagini>ridimensiona>
nella casalla larghezza e altezza io metto 460 el'altro parametro lo mette in automatico>ok>salvi e la foto è ridimensionata.

Spero di essere stato di aiuto.

ciao Carlo
Torna all'inizio della Pagina

ninosuccurto
Junior +


Pisticci-Marconia - MT
Italy


241 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 giu 2011 :  21:25:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Charly27 sei stato veramente bravo.A buon rendere.
Se c'è la farò fino a più tardi metterò le foto della mia Dl, com'era e come si trova adesso.Grazie anche a Mego.

DL 125 in restauro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits