Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cavallotto convogliatore disabitato.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alexbromo
Junior +


Firenze - FI
Italy


248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 giu 2011 :  14:21:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qualcuno mi saprebbe indicare che cavo ci dovrebbe passare sotto al cavallotto del convogliatore della III ser ... questo qua:

Allegato: cavallotto.jpg
29,51 KB

Che nella mia è vuoto ...

Alex Bromo.

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2011 :  14:22:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la pompetta in gomma che esce dal soffietto carburatore (scolo scodellino raccolta)
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 giu 2011 :  14:23:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci passa un tubicino di gomma che va dallo sfiato della gomma carburatore/filtro a perdere, passando appunto da lì

se guardi bene il tappo che chiude la gomma del filtro /carburatore in basso vedrai che c'è un "pistolino" nel quale inserire un tubo e fissarlo al volano
ciao


Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????
Torna all'inizio della Pagina

alexbromo
Junior +


Firenze - FI
Italy


248 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 01 giu 2011 :  14:34:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ecco. Sinceramente non me lo sarei mai immaginato che quello scarico passasse di lì, in effetti la mia ha lo scodellino rotto (che devo ricomprare) e il tubo non c'è più !

Grazie.

Alex Bromo
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2011 :  17:59:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un banale pezzo di tubo miscela.Lo tagli in misura a tuo piacimento.Diciamo che più sta vicino a terra meglio è poichè "i residui" sporcano meno il convogliatore e il motore stesso.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits