Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Guarnizione di testa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 31 mag 2011 :  22:21:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho bisogno di una guarnizione di testa per un cilindro 175, spessa 1.00; se ne metto due da 0.50, secondo voi tiene?

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2011 :  00:55:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per tenere tiene, ma cambiala con una da 1 appena puoi
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +



Sanremo - IM
Italy


5087 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 giu 2011 :  07:43:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto! Meglio una sola.

A.
Torna all'inizio della Pagina

Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2011 :  09:05:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si trovano facilmente dai ricambisti qui da noi?
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2011 :  09:45:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
SE li chiami te lo sapranno dire!Chi meglio può saperlo se non LORO stessi?????????

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2011 :  19:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti ringrazio, ci arrivavo anche da solo! Ho semplicemente fatto questa domanda perchè guarnizioni di testa da 1.00, non sono usate comunemente, difatti ho chiamato un po' di ricambisti e hanno solo quelle standard da 0.50 ; quindi chiedevo se qualcuno sa chi le ha e può indicarmelo.........
Grazie comunque.
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 giu 2011 :  21:09:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh su ebay le hanno in uk sennò sccoterrestoration, o altrimenti prendi un foglio di alluminio o rame dello spessore e la ritagli. Il rame va cotto prima di montarlo però
Torna all'inizio della Pagina

Papaua
Junior +


Trieste - TS
Italy


285 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 giu 2011 :  21:39:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh, ho visto che si trovano sia in uk che in de; farsele la vedo un po' complicata, comunque grazie della dritta.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits