Autore |
Discussione |
|
ninus
Junior +
Sassari - SS Italy
Il mio Garage
220 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 26 mag 2011 : 17:13:21
|
ciao ragazzi,stamattina son stato al pra,poi all'aci,poi in motorizzazione,poi all'ufficio dell'entrate per chiedere quanto devo effettivamente pagare di bolli per reiscrivere la mia lambretta al pra...so'che devo pagare gli ultimi tre bolli magg.del 50%,ma il valore effettivo del bollo quanto e' per poi fare le maggiorazioni?...nessuno di questi impiegati e' riuscito a darmi esaudienti spiegazioni( incredibile)qualcuno che ha gia' fatto questa procedura mi puo' aiutare? che bollettini devo usare? cosa scrivere nella causale di versamento?quanti ne devo fare?uno o tre distinti? |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 26 mag 2011 : 19:01:35
|
Citazione: Messaggio inserito da ninus
ciao ragazzi,stamattina son stato al pra,poi all'aci,poi in motorizzazione,poi all'ufficio dell'entrate per chiedere quanto devo effettivamente pagare di bolli per reiscrivere la mia lambretta al pra...so'che devo pagare gli ultimi tre bolli magg.del 50%,ma il valore effettivo del bollo quanto e' per poi fare le maggiorazioni?...nessuno di questi impiegati e' riuscito a darmi esaudienti spiegazioni( incredibile)qualcuno che ha gia' fatto questa procedura mi puo' aiutare? che bollettini devo usare? cosa scrivere nella causale di versamento?quanti ne devo fare?uno o tre distinti?
Non devi chiedere all'impiegato, ma devi andare alla sede ACI provinciale della tua residenza e devi chiedere al funzionario che si interessa delle reiscrizioni al PRA.
Comunque, ognuno dice la sua, anche se l'unico ente che dovrebbe avere voce in materia è la regione d'appartenenza!
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|
|
|