Autore |
Discussione |
|
Individualist
Junior +
S. Angelo Lodigiano - LO Italy
220 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 12:25:46
|
Qualcuno può dirmi, nel caso portassi a compimento l'insano progetto, se per omologare il tutto mi costringerebbero a prendere la targa nuova o si limiterebbero a correggere/sostituire la carta di circolazione? Al momento la Lambra è una radiata con targa e documenti, da restaurare, quindi immagino dovrei prima passare la trafila delle varie pugnette asi per la reiscrizione al pra(certificato rilevanza storica etc.) e poi procedere all'assemblaggio. Ovviamente se oltre all'impiego di tempo e risorse mi venisse imposta la targa europoide lascerei perdere il sidecar.. Grazie e buona giornata |
|
fango
Senior
Cesena - FC Italy
Il mio Garage 1248 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 12:45:31
|
ciao daniele,cos'hai in mente??????? |
|
|
Individualist
Junior +
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 13:56:53
|
Ciao! una Arthur Francis S-Type con sidecar:-), ne ho vista una in una vecchia foto.. Ma probabilmente resterà solo allo stato di delirio...
|
|
|
matteob
Junior ++
Forlì - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 14:09:26
|
Ma sul libretto la moto era immatricolata come motocarrozzetta o come motociclo?! se come motociclo in Itlia la momento non ti fanno aggiungere un carrozzetta (queste sono le mie ultime conoscenze)...invece se è motocarrozzetta credo proprio che manterranno la targa originale...in questo secondo caso: ci sono i dati tecnici della carrozzetta (anche se non penso)?
Ciao, Matteo |
|
|
Individualist
Junior +
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 14:28:23
|
Ciao Matteo, è immatricolata come motociclo.. Quindi mi sa che l'impresa rasenta l'impossibile. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18085 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 14:43:53
|
Una decina di anni fa avevo sentito la motirizzazione per un cosa simile per una moto in regola. Mi avevano detto che sarebbe stata reimmatrcicolata con nuova targa. Adesso non so se le cose sono cambiate.
Ciao da Gigi. |
|
|
tagliaerbe
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 703 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 15:18:09
|
Se chiedi a Frontalini, con 1800/2000€ immatricoli in italia e mantieni targa originale. Oppure resta la strada uk. A Rimini ti impostano il navigatore... ps. Af Jet??? |
|
|
Individualist
Junior +
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 15:36:07
|
Grazie Marcello, proverò a sentire da Frontalini.
ps: esatto, AF Jet! Pare che la prima prodotta sia stata proprio un sidecar.. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 24 mag 2011 : 17:58:08
|
Citazione: Messaggio inserito da tagliaerbe
Se chiedi a Frontalini, con 1800/2000€ immatricoli in italia e mantieni targa originale. Oppure resta la strada uk. A Rimini ti impostano il navigatore... ps. Af Jet???
Mi pare improbabile che si possa mantenere la targa originale, visto che si tratterebbe di reimmatricolarla come motocarrozzetta.
Comunque, se ne sono viste di più strane!
Ciao, Gino |
|
|
Individualist
Junior +
|
Inserito il - 25 mag 2011 : 12:17:13
|
Sembrerebbe strano in effetti, ma la persona in questione, interpellata, mi ha esplicitamente confermato che si può mantenere la targa originale.. Boh. Continuo a rimuginare il progetto allora. Grazie a tutti per l'attenzione, buona giornata
Daniele |
|
|
|
Discussione |
|