Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 fori su telaio 150 special
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mag 2011 :  00:18:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
coem da oggetto i fori sul telaio dove va il portapacchi sono chiusi dai tappi di gomma grigi o da tappi più grandi cromati?

nei ricambi non li trovo e vedo solo tappi grigi ma da delle foto mi risultano tappi grandi e cromati

se mi potete delucidare sarebbe il massimo!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2011 :  00:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dipende da te. Va a gusti.In teoria andrebbero lasciati vuoti,ma se vuoi i ricambisti vendono i tappi in gomma morbida grigi.Se invece vuoi qualche cosa di più esistono quelli che un tempo faceva viganò e cuppino e sono le "borchiette" cromate.E ve ne sono di diverso diametro e forma...anche a "rombo" sfaccettato....

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mag 2011 :  00:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok quindi possono andar bene i tappi grigi
le borchiette cromate in effetti non le trovavo
grazie

ps
se hai pezzi conservati per special 150 silver fammi sapere!!!


Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Dipende da te. Va a gusti.In teoria andrebbero lasciati vuoti,ma se vuoi i ricambisti vendono i tappi in gomma morbida grigi.Se invece vuoi qualche cosa di più esistono quelli che un tempo faceva viganò e cuppino e sono le "borchiette" cromate.E ve ne sono di diverso diametro e forma...anche a "rombo" sfaccettato....

-SX 200-




Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 mag 2011 :  00:30:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si si vanno bene grigi,non sbagli. In genere i ricambisti li hanno...almeno quello della mia zona so che li aveva,ma anche gli altri in COMUNQUEe!Non son così difficili da recuperare.
Mi spiace ma al momento pezzi da SILVER conservati non ne ho.Se capita ben volentieri.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++


Cremona - CR
Italy


Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 25 mag 2011 :  00:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok ottimo
ricorda che se trovi qualcosa di conservato potrebbe servirmi , non voglio ritoccare i pezzi a pennello ma ho zone molto scoperte e sono indeciso per la reimmatricolazione e il risultato finale....vedremo!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori ?/??/????
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits