Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Scodellino lato pignone catena (aiuto)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Special125
Nuovo


Marsango - PD
Italy


Il mio Garage

10 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 mag 2011 :  15:48:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve
chiedo aiuto a voi più esperti per un dubbio riguardo ad un carter motore siglato TV/2. Possiedo due carter motori per lambretta TV/2 uno con numero 10.... l'altro con 11..... la differenza è che nel motore siglato 10...il foro per l'inserimento del scodellino e diverso da quello siglato 11..., si presenta senza sbavatura e ad occhio risulta più piccolo, è possibile che non serva o è diverso, dagli spaccati non riesco a capire

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2011 :  16:09:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa ma cosa intendi per "SCODELLINO"? Puoi mettere una foto?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2011 :  19:59:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
magari hanno modificato la fusioe nel frattempo, fai comunque foto
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2011 :  20:43:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul carter li prima serie non era previsto lo scodellino, ed il foro senza svasatura come dici tu. comunque so che pure i primi carter della seconda serie erano uguali alla prima, poi si è cambiata la fusione, adottando lo scodellino e mettendo i prigionieri da 8 al posto di quelli da 6 per stringere la marmitta (più altre cose che non so). è probabile che i primi carter del tv seconda serie fossero quindi come quelli l125/150 prima

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Special125
Nuovo


Marsango - PD
Italy


Il mio Garage

10 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 mag 2011 :  20:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://imageshack.us/photo/my-images/3/80670169.jpg/


allego il link della foto, provvederò domani a fare delle foto migliori,
si tratta consultando il catalogo dei ricambi della "spina di riferimento per flangia" posta tra il cuscinetto e il pignone
Torna all'inizio della Pagina

Special125
Nuovo


Marsango - PD
Italy


Il mio Garage

10 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 mag 2011 :  21:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille Geppe,
infatti stringendo il pignone con il scodellino, mi si bloccava l'albero, domani provo senza, ti ringrazio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits