Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Problema per chi si fa da solo il restauro.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

genki
Nuovo


Roveredo in Piano - PN
Italy


11 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2011 :  22:05:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sto restaurando una Lambretta demolita senza documenti ne targa. Il problema si pone quando mi richiederanno la firma di un meccanico e di un carrozziere, chi mi rilascerà codeste firme se i lavori me li sono fatti da solo?

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 19 mag 2011 :  23:30:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Una soluzione al trova sempre, se ti rivolgi ad un motoclub locale ti sanno sicuramente spiegare come fare.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2011 :  13:13:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da genki

Io sto restaurando una Lambretta demolita senza documenti ne targa. Il problema si pone quando mi richiederanno la firma di un meccanico e di un carrozziere, chi mi rilascerà codeste firme se i lavori me li sono fatti da solo?


Veramente un meccanico può certificare i lavori fatti anche se non li ha eseguiti in prima persona, naturalmente lo paghi per il disturbo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits