Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Demolita 2 volte .......possibile ???
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nonno gua
Nuovo

castel d'aiano - BO
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 mag 2011 :  21:04:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ,ho bisogno di voi .....ho fatto fare una visura di una lambretta che vorrei comprare ,beh risulta demolità 2 volte ,nel 88 demolità dal propietario ,un'anno dopo demolita d'ufficio !!! possibile ?? grazie fin da ora

Ad ogni restauro .....rinasce un pezzo della nostra storia

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mag 2011 :  21:09:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Demolita d'ufficio non so se possibile...forse radiata d'ufficio.Probabilmente un errore.Li mi sa che bisognerebbe chiedere spiegazioni allo stesso Pubblico registro ......

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

nonno gua
Nuovo

castel d'aiano - BO
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 18 mag 2011 :  21:40:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si radiata ......scusate !! qui bisogna essere precisi ehehehe

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2011 :  11:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nonno gua

si si radiata ......scusate !! qui bisogna essere precisi ehehehe

Ho visto diverse volte succedere il contrario, ma mai che un veicolo demolito dal proprietaio sia poi stato radiato d'ufficio. La cosa non ha senso. Si tratta sicuramente di un errore.

Ciao, gino

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2011 :  16:27:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi vale la seconda annulla la prima

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 mag 2011 :  19:16:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da orso

Quindi vale la seconda annulla la prima

Direi di no, un veicolo già radiato dall'intestatario con consegna di targa e documenti non può essere, successivamente, radiato d'ufficio. La cosa non ha senso!

nonno gua
Nuovo

castel d'aiano - BO
Italy

11 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mag 2011 :  20:44:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
lo so ragazzi .....la visura porta 2 voci ,la prima scritta a mano ,la 2 (radiata d'ufficio) è un timbro ....cosa mi consigliate di fare???? COMUNQUE la lambretta NON ha targa .....

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mag 2011 :  21:20:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma hai per caso il libretto? devi cercare di capire allora quale delle due diciture è corretta, forse prima è stata radiata e successivamente demolita sempre che sia possibile, ma presumo di si

la visura con che elementi l'hai fatta?

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 mag 2011 :  13:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nonno gua

lo so ragazzi .....la visura porta 2 voci ,la prima scritta a mano ,la 2 (radiata d'ufficio) è un timbro ....cosa mi consigliate di fare???? COMUNQUE la lambretta NON ha targa .....

Devi reimmatricolarla per il veicolo demolito che è!
Vedi qui la procedura: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33853

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000