Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day ..è iniziato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

balbonif
Junior +

Sempre con noi


Cento - FE
Italy


Il mio Garage

231 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2011 :  19:07:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Rientro troppo bagnatooooooooooooooooo.Bello tutto,organizzazione perfetta.Un Club che merita una Medagla.

W.L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

giankx
Junior ++


Matera - MT
Italy


Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 15 mag 2011 :  22:17:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innocenti Day tutta la vita!
Tutto bello, gente, panorama, cibo, divertimento!!!
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 15 mag 2011 :  22:26:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena rientrato, stanco ma felice!!!! Bellissimo evento, e con gente fantastica!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

De Santis Pietro
Junior ++


Castrovillari - CS
Italy


932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2011 :  22:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo è anche finito (per quest'anno) dopo il pranzo sotto i portici di Trevi siamo partiti con una pioggia eccezionale siamo stati veramente bene, complimenti al Lambretta club Umbria che ha organizzato l'evento , mi auguro di rivedere tutti a Caorle fra due settimane.
Saluti Piero.
Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2011 :  22:37:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IL RADUNO PIU' BELLO DELL'ANNO !!!

Grazie al Lambretta Club dell'Umbria e a Luca Pettinari.
Siete grandissimi!!

Grazie a tutti i partecipanti per le belle ore passate insieme!!

Un grazie affettuoso ai compagni di viaggio da e per l'Emilia Romagna!!
PERCHE' L'EMILIA ROMAGNA C'ERA !!!

Un ricordo - secondo me l'immagine migliore

Allegato: Foto0434.jpg
154,3 KB (*)

in attesa della prossima edizione ... stessa data????

(*) tutto il reportage quanto prima sul sito... sui siti...

Pcost
WebMaster
http://www.lcer.it
http://www.worldlambrettaclub.org
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 15 mag 2011 :  23:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Circa 145 km da San Giovanni Marignano a Casalecchio di Reno sotto temporali ad intermittenza ma soprattutto con un freddo cane (12/13 gradi) !!!!!!
Ma ne è valsa la pena!!!
Lo rifaremmo subito, TUTTI!!!!

Come dice Don Mauro ( a presto foto e video...), si è trattato di un raduno nel raduno.

16 lambre, 4 passeggeri, 680 km tra andata e ritorno più altri 150 - come il secolo e mezzo dell'Unità d'Italia la dicono lunga sulla voglia ruspante di partecipare ad un evento unico nel panorama lambrettistico "ufficiale" (anche se ancora per poco.... intendo dire "ufficiale") italiano.

Grazie a tutti quelli che si sono aggregati fisicamente, e grazie a quelli che si sono sentiti partecipi con lo spirito.

Alla prossima, penso presto anzi prestissimo........

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Cisti 82
Junior +


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 mag 2011 :  00:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da turismoveloce

forse alludeva alla cinghia de pantaloni...


CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!


>Mario ......cinghia e ...non quella dei pantaloni dammi rettadovevo documentare il tutto ma...si è imboscato nel furgone chiudendosi dentro per fare il "trapianto frizione cinghia"

Ehhhhh allora e' un vizio!!!!Con ste frizioni!!!!
Ehhh dai Carletto!!!!

World Lambretta Club



Pasty!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2011 :  09:24:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Circa 145 km da San Giovanni Marignano a Casalecchio di Reno sotto temporali ad intermittenza ma soprattutto con un freddo cane (12/13 gradi) !!!!!!
Ma ne è valsa la pena!!!
Lo rifaremmo subito, TUTTI!!!!

Come dice Don Mauro ( a presto foto e video...), si è trattato di un raduno nel raduno.

16 lambre, 4 passeggeri, 680 km tra andata e ritorno più altri 150 - come il secolo e mezzo dell'Unità d'Italia la dicono lunga sulla voglia ruspante di partecipare ad un evento unico nel panorama lambrettistico "ufficiale" (anche se ancora per poco.... intendo dire "ufficiale") italiano.

Grazie a tutti quelli che si sono aggregati fisicamente, e grazie a quelli che si sono sentiti partecipi con lo spirito.

Alla prossima, penso presto anzi prestissimo........

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Come ha detto Mauro e riportato Donato, si è trattato di un vero e proprio raduno nel raduno!
è stato davvero tutto bellissimo...anche i problemini meccanici (prontamente risolti da Carletto!) non hanno influenzato il nostro umore...
ieri sera una volta rientrati e fatti una doccia calda io e Sara abbiamo provato a chiederci qual'era stato il momento migliore di questi 3 giorni e devo dire che abbiamo fatto fatica a battezzarne uno specifico perchè è stato davvero tutto perfetto...
un grazie all'organizzazione perchè è andato tutto alla perfezione...il pranzo al convento è stato incredibile...il giro del sabato stupendo...
a parte il rientro un poco umidino (!) direi che non si poteva vivere niente di migliore di quello che abbiamo vissuto in questi 3 giorni...
un grazie a tutta la combriccola...


Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2011 :  10:14:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Circa 145 km da San Giovanni Marignano a Casalecchio di Reno sotto temporali ad intermittenza ma soprattutto con un freddo cane (12/13 gradi) !!!!!!
Ma ne è valsa la pena!!!
Lo rifaremmo subito, TUTTI!!!!

Come dice Don Mauro ( a presto foto e video...), si è trattato di un raduno nel raduno.

16 lambre, 4 passeggeri, 680 km tra andata e ritorno più altri 150 - come il secolo e mezzo dell'Unità d'Italia la dicono lunga sulla voglia ruspante di partecipare ad un evento unico nel panorama lambrettistico "ufficiale" (anche se ancora per poco.... intendo dire "ufficiale") italiano.

Grazie a tutti quelli che si sono aggregati fisicamente, e grazie a quelli che si sono sentiti partecipi con lo spirito.

Alla prossima, penso presto anzi prestissimo........

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Come ha detto Mauro e riportato Donato, si è trattato di un vero e proprio raduno nel raduno!
è stato davvero tutto bellissimo...anche i problemini meccanici (prontamente risolti da Carletto!) non hanno influenzato il nostro umore...
ieri sera una volta rientrati e fatti una doccia calda io e Sara abbiamo provato a chiederci qual'era stato il momento migliore di questi 3 giorni e devo dire che abbiamo fatto fatica a battezzarne uno specifico perchè è stato davvero tutto perfetto...
un grazie all'organizzazione perchè è andato tutto alla perfezione...il pranzo al convento è stato incredibile...il giro del sabato stupendo...
a parte il rientro un poco umidino (!) direi che non si poteva vivere niente di migliore di quello che abbiamo vissuto in questi 3 giorni...
un grazie a tutta la combriccola...


Ciao,
Matteo


quoto a pieno quanto detto da matteob
............. rifarei tutto subito


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

taxidieci
Junior


Cervia - RA
Italy


78 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 mag 2011 :  10:22:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..che dire era la prima volta che facevo un viaggio così lungo...c'è sempre una prima volta e come per tutte le prime volte è stato "FANTASTICO"!!!
Approfitto di questo spazio per ringraziare tutti i miei compagni di viaggio, per dare il voto più alto con lode all'organizzazione del raduno e per salutare tutti.

p.s. che bella la "Verde Umbria"!!!

taxidieci


Allegato: tn_Innocenti Day 2011.1.jpg
14,3 KB
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mag 2011 :  10:30:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono a lavoro un pò provato ma felice di aver partecipato a un'avventura indimenticabile. Ho visitato luoghi bellissimi con scenari da togliere il fiato. Siamo stati accolti e coccolati dai ragazzi del club umbria alla grande. Il pranzo del sabato era fantastico, si è socializzato senza fossilizzare le gambe sotto il tavolo. Ringrazio i baristi x le bottiglie di vino e x la grappa che mi fornivano in quantità industriali x dissetare la truppa di scalmanati. Grazie a Gianca che ci ha mostrato che i cerchi nelle piazze come quelli nel grano non li fanno gli ufo! Innocenti Day e il divertimento è assicurato!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

matteob
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2011 :  11:22:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
Messaggio inserito da matteob

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Circa 145 km da San Giovanni Marignano a Casalecchio di Reno sotto temporali ad intermittenza ma soprattutto con un freddo cane (12/13 gradi) !!!!!!
Ma ne è valsa la pena!!!
Lo rifaremmo subito, TUTTI!!!!

Come dice Don Mauro ( a presto foto e video...), si è trattato di un raduno nel raduno.

16 lambre, 4 passeggeri, 680 km tra andata e ritorno più altri 150 - come il secolo e mezzo dell'Unità d'Italia la dicono lunga sulla voglia ruspante di partecipare ad un evento unico nel panorama lambrettistico "ufficiale" (anche se ancora per poco.... intendo dire "ufficiale") italiano.

Grazie a tutti quelli che si sono aggregati fisicamente, e grazie a quelli che si sono sentiti partecipi con lo spirito.

Alla prossima, penso presto anzi prestissimo........

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Come ha detto Mauro e riportato Donato, si è trattato di un vero e proprio raduno nel raduno!
è stato davvero tutto bellissimo...anche i problemini meccanici (prontamente risolti da Carletto!) non hanno influenzato il nostro umore...
ieri sera una volta rientrati e fatti una doccia calda io e Sara abbiamo provato a chiederci qual'era stato il momento migliore di questi 3 giorni e devo dire che abbiamo fatto fatica a battezzarne uno specifico perchè è stato davvero tutto perfetto...
un grazie all'organizzazione perchè è andato tutto alla perfezione...il pranzo al convento è stato incredibile...il giro del sabato stupendo...
a parte il rientro un poco umidino (!) direi che non si poteva vivere niente di migliore di quello che abbiamo vissuto in questi 3 giorni...
un grazie a tutta la combriccola...


Ciao,
Matteo


quoto a pieno quanto detto da matteob
............. rifarei tutto subito


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx




ci si dimentica sempre di qualcuno nei ringraziamenti...un GRAZIE agli sponsor che hanno offerto così tanta roba...e io ho vinto addirittura 2 premi...mai capitato!!!

Ciao,
Matteo
Torna all'inizio della Pagina

turismoveloce
Senior


Roma - RM
Italy


Il mio Garage

1086 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mag 2011 :  13:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Raduno fantastico, mangiare ottimo, giro pressochè stupendo, per non parlare poi della simpatia di tutti i partecipanti.
Un grazie di cuore a Pietro de Santis e gli amici della Calabria che hanno (come sempre) portato un "rinforzino" per la cena del venerdi, salumi, formaggi, pane vino e quant'altro... miii che magnata..
Purtroppo anche le cose belle hanno qualche piccola ombra.. ebbene, la nostra bella e TRASPARENTE manifestazione è stata funestata da un avvenimento che, definire scabroso è dir poco... per ragioni di privacy i volti delle due persone sono stati "cripatati", a voi giudicare

Allegato: concussione.jpg
87,24 KB

CIO' CHE FACCIAMO IN MI-TA RIECHEGGIA NELL'ETERNITA'!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mag 2011 :  13:33:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma ma ragazzi che fine settimana!!!!
È stato tutto fantastico a partire da venerdì con le undici ore di spriz condite da qualche chilometro in lambra per arrivare a trevi...continuando con i giorni passati con i ragazzi del lambretta club Umbria capitanati dal sig. Pertinari (mamma mia he organizzazione!!!) e finendo con il ritorno praticamente a nuoto (sarà che non ne avendone mai bevuta durante il raduno ce l'abbiano voluta far pagare??)...

Questo è veramente un evento a cui non si può assolutamente mancare!!!

Senz contare poi la giornata conclusa allo stadio festeggiando la permanenza in serie A del Cesena...(capito sig. Galli???)

SENZA PAROLE !!

Stanco ma felice!!!
GRAZIE A TUTTI

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2011 :  13:37:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tre giorni fantastici. Anzi tre giorni e mezzo!
L’avventura per noi è cominciata giovedì sera in pizzeria… un prologo attorno ad una tavola, in buona compagnia, è sempre un bell’inizio. Il “raduno” nel raduno (come oramai l’abbiamo battezzato) è stato, un ulteriore valore aggiunto all’Innocenti Day.
Tante piccole cose che sommate hanno fatto un diventare un fine settimana un’esperienza indelebile:
- Il gruppo diretto all’Innocenti Day che, strada facendo, aumentava sempre di numero.
- Trovarsi nel bel mezzo della 1000 Miglia storica dove il pubblico, assiepato ai margini della via Emilia, salutava il nostro gruppo come se fossimo anche noi protagonisti.
- Lo Spritz fresco preparato magicamente dal nulla nell’area di servizio a Cesena. Dopo la tabella di marcia è completamente saltata.
- A San Giovanni Marignano la mangiata e le risate in compagnia, il venerdì a mezzogiorno.
- La vecchia Flaminia, le Gole del Furlo, il passo della Scheggia.
- La rosticceria che abbiamo trasformato in un ristorante al ritorno.
- Le fidanzate e le mogli al seguito che sono sempre un grande valore aggiunto.
- Qualcuno che dice: “Dopo questa esperienza non andrò mai più ad un raduno caricando la Lambretta”.
E all’Innocenti Day:
- La serata in circuito con la gara, il banco dinamometrico, le “frecce tricolori”… il pane, il formaggio, il salame piccante portato dagli amici calabri e il boccione di fragolino emiliano che si sono aggiunti allo “spuntino ufficiale” a base di porchetta. E ancora il motocarro con il “trasporto speciale” che correva sulla pista.
- Il pranzo a buffet del sabato nel chiostro del convento (che spettacolo)… la gara clandestina a braccio di ferro e i balli folcloristici (clandestini anche loro).
- I luoghi spettacolari della magnifica Umbria che abbiamo attraversato e visitato.
- I preti (e la valletta) che hanno “officiato” alla ricchissima lotteria.
- La “cena di gala” senza inutili smancerie.
- Il piacere di rivedere e stare con gli amici provenienti da ogni dove lungo la nostra penisola.
- E comunque, qualunque sia l’età di chi ha partecipato all’Innocenti Day (60 anni di gap tra il più piccolo e il più grande), questa differenza non si è assolutamente mai percepita…
- Un grazie di cuore all’organizzazione.

Penso a questi giorni, rivedo mentalmente le espressioni del viso e gli sguardi di tutti e sorrido.


Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mag 2011 :  13:57:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mario fuori i nomi di questi loschi individui collusi!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 16 mag 2011 :  15:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro e tue parole danno un'immagine nitidissima e dai colori splendidi dei nostri tre giorni.
Ha proprio ragione Krusty: l'Innocenti Day è un evento e non un raduno e nella sostanza c'è una bella differenza......




bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mag 2011 :  15:29:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie al Lambretta Club Umbria e a tutti i partecipanti, sono stati tre giorni intensi, divertenti e indimenticabili. Grazie per i bellissimi luoghi che ci avete fatto vedere e per il buon cibo.
in attesa della data dell'innocenti day 2012 un saluto a tutti


Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2011 :  16:24:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eccomi quà, e con orgoglio che vi presento la caPPeroNI RECING TEAM

Allegato: innocenti day 2011 006.jpg
208,12 KB
Una autentica macchina da guerra in fatto di gare di regolarità a parte il suo capo, il SUPERcaPPeroNE Brunide che le ha sbagliate tutte e addirittura nella prima mance si è fatto la sigarettina prima di tagliare la linea del traguardo perchè era arrivato con 20 minuti di anticipo, daltronde sotto il sedere aveva un missile....
Che dire del raduno nel raduno, concordo in pieno a quanto già scritto da tutti voi, FANTASTICOO
L' INNOCENTI DAY ORMAI A RAGGIUNTO LA PERFEZIONE,
Per non parlare dell'escursione sulle piste innevate A 2500metri slm fatta da un gruppo di arzilli mai domi

Allegato: innocenti day 2011 100.jpg
234,08 KB
Da notare come tutti gli sciatori portassero il casco obbligatorio sulle piste di alta montagna........
A parte gli scherzi non voglio aggiungere nulla, ma un GRAZIE a Luca e a tutti i ragazzi e non del L.C. Umbria non può mancare, SIETE UNICI E SIAMO TUTTI CON VOI
E per finire CHI NON SALTA ................... E'E'
Gino
Torna all'inizio della Pagina

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 mag 2011 :  16:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un grazie speciale all'Antonella che mi ha fatto vincere una bella VARITRONIC
IIHHH IHHH IIHHH
La prossima volta punterò al primo premio!!
Gino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits