Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2011 Programma Ufficiale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 27 feb 2011 :  22:32:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La sesta edizione dell'Innocenti Day si svolgerà a Trevi il 13, 14 e 15 Maggio e avrà come base operativa l’Hotel della Torre(www.centrohotelumbria.com)

Il programma della manifestazione prevede:

Venerdì 13:
dalle ore 15.00 alle ore 19.00 registrazione dei partecipanti presso la reception dell'Hotel della Torre
dalle ore 20,00 alle ore 24,00 presso il kartodromo Arcobaleno(www.pistarcobaleno.com)“Trofeo Ferdinando Innocenti” gara di regolarità a squadre.
All'nterno del paddock chiuso MITO LAMBRETTA allestirà un banco prova per testare la potenza dei motori delle lambrette che parteciperanno alla gara. Durante le sessioni di qualifica sarà servito uno spuntino a base di porchetta, salcicce e vino locale.

Sabato 14:
ore 8.00 - 9.00 registrazione dei partecipanti presso Piazza Mazzini di Trevi. Colazione offerta dalla Pro-Loco
ore 9.15 partenza del Rally lambrettistico di circa 140 Km che interesserà Foligno, Colfiorito (con sosta e visita del Museo del Parco Regionale), Visso con sosta ed aperitivo in Piazza Martiri Vissani offerto dalla Pro-Loco
ore 13.00 Pranzo a buffet nel centro storico di Visso a base di prodotti gastronomici locali
ore 16.30: Sellano con sosta gastronomica offerta dalla Pro-Loco
ore 18.30 rientro a Trevi
ore 20.00 cena di gala presso l'Hotel della Torre durante la quale avverrà la premiazione del 3° Trofeo Stefano Santolini e a seguire una ricca lotteria con primo premio un buono acquisto presso TUTTO LAMBRETTA.

Domenica 15:
ore 9.00 ritrovo dei partecipanti in Piazza Mazzini a Trevi
ore 9.30 partenza del Rally lambrettistico di circa 65 Km che interesserà Nocera Umbra (con sosta), Collepino (con sosta), Spello.
ore 13.00 Rientro presso l'Hotel della Torre, chiusura della manifestazione e pranzo facoltativo.

Quota di iscrizione:
Quota A € 70,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, pranzo del sabato, cena di gala, partecipazione alla lotteria.
Quota B € 45,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, a scelta pranzo di sabato o cena di gala, partecipazione alla lotteria.
Quota C € 20,00 (per lambretta, autovettura e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, partecipazione alla lotteria.

Per la partecipazione alla gara sul kartodromo il costo è di € 10,00 per ogni conducente.
Le quote di iscrizione non comprendono il pranzo di Domenica 15, la cui partecipazione è facoltativa al costo di € 25,00.

L’Hotel della Torre per il soggiorno dei partecipanti ha riservato: camere matrimoniali/doppie con prima colazione a € 25,00 a persona,
camere doppie uso singola con prima colazione a € 50,00,
camere triple con prima colazione a € 23,00 a persona.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Aprile 2011 inviando per Fax (al numero 075-5149922) o per e-mail la scheda di adesione (qui allegata). Per ulteriori informazioni: segreteria@lambrettaclubumbria.it

Allegato: scheda di adesione Innocenti day 2011.pdf
57,87 KB

Regolamento Trofeo Ferdinando Innocenti:
a)Trattandosi di una gara di regolarità (e non di velocità) l’organizzazione stabilirà un tempo entro il quale ogni squadra dovrà compiere l’intero percorso della pista.
b)I concorrenti saranno suddivisi in squadre composte da 4 piloti
c)La partecipazione è riservata ai soli iscritti alla manifestazione Innocenti Day i quali saranno fatti entrare all’interno del paddock chiuso del kartodromo
d)La gara verrà suddivisa in 2 manche di qualificazione più la manche finale. Al termine di ogni manche verrà stilata una classifica (sulla base delle penalità accumulate da ogni squadra) per decretare le squadre ammesse alla finale. Ogni squadra dovrà compiere 4 giri per manche.
e)I piloti che compongono le squadre partiranno contemporaneamente uno di seguito all’altro ed al termine di ogni giro si alterneranno di posizione (il primo passerà in quarta posizione e cos’ via), al termine dei quattro giri la squadra rientrerà all’interno del paddock chiuso.
f)Il tempo di percorrenza verrà registrato attraverso un cronografo (collegato ad un presso stato) e rilevato al centesimo di secondo. Durante gli ultimi 50 mt prima del traguardo non è permesso ne fermarsi ne poggiare i piedi a terra, ogni infrazione verrà punita con delle penalità.
g)E’ ammesso l’uso di cronometri digitali e meccanici.



la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2011 :  09:00:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bellissimo programma e sopratutto splendido il percorso.

Raduno regionale del LCLazio, Domenica 15 maggio .
Mah....! continuo a non capire questo tipo di comportamento del mio club.

Py
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2011 :  09:43:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie caro luca.Bellissimo e ricco programma complimenti,ci saremo.saluti






""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 feb 2011 :  11:27:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Luca come gia ho detto ad alcuni "amici dimerende" la data da te indicata forse e dico forse coincidera' con la venuta di mio figlio dagli States con la mia prima nipotina e dovendo scegliere ........ speriamo che arrivi la settimana dopo
come sempre non ti smentisci mai un bel programma e soprattutto prezzi popolari!!!!! GRANDE LUCA e allo staff che lavora dietro le quinte

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Torna all'inizio della Pagina

HornyMan
Senior


Trani - BA
Italy


Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 feb 2011 :  13:20:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io partecipo solo se ci viene BICCARI!!!!

HornyMan
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 feb 2011 :  13:20:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Luca non per rompere le uova nel paniere ma solo per chiarezza una volta per tutte!

La partecipazione è consentita a tutti i possessori di Lambretta?
e poi: i non soci, possono partecipare?
qual'è la procedura?

se non altro non si creano malintesi!

Py
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 feb 2011 :  13:54:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

dalle ore 20,00 alle ore 24,00 presso il kartodromo Arcobaleno

Bravo Luca...bellissimo programma ma una domanda ma la lambretta per andare in 5 c'è????

Torna all'inizio della Pagina

dueruoteanni60
Junior ++


Pozzuoli - NA
Italy


Il mio Garage

655 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 mar 2011 :  16:41:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Amici.....
tra le faccine non c'è quella con le lacrime....
Hornyyyyyyyyyyy.........un abbraccione......ci nsarai al Nazionale?
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mar 2011 :  17:13:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma non era previsto l'altro fine settimana?
Marino
Torna all'inizio della Pagina

Krusty
Senior


Cervia - FC
Italy


Il mio Garage

1112 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 01 mar 2011 :  22:13:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao marino!
tu vieni anche la settimana prima..poi ti fermi un po' al mare...non sei stanco del lago??

conosco chi ti potrebbe ospitare...

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
Torna all'inizio della Pagina

baronerosso53
Senior +


Zurigo - ZH
Switzerland


Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 mar 2011 :  22:34:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Sposo, magari fosse così. Ho fatto posticipare un matrimonio per liberarmi alla prima data indicata....ora non posso sicuramente far marcia indietro... mi dispiace di non incontrare tanti vecchi amici, sarà per un'altra volta.
Baci alla sposa
Marino
Torna all'inizio della Pagina

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 mar 2011 :  19:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Sul sito nazionale sono disponibili tutte le info del raduno!

Torna all'inizio della Pagina

galliclaudio
Junior ++


Zola Predosa - BO
Italy


Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2011 :  16:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Sul sito nazionale sono disponibili tutte le info del raduno!





?????????????????????????????????????????????????????????????????????

CLAUDIO
W.L.C.
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

vdrdd
Senior ++


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

3057 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mar 2011 :  17:20:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Sul sito nazionale sono disponibili tutte le info del raduno!





?????????????????????????????????????????????????????????????????????

CLAUDIO
W.L.C.




Caro Claudio..... come vedi dal 4 al 15 marzo sono passati undici giorni.

E in undici giorni sai quanta acqua passa sotto i ponti anzi, con tutto il rispetto per il Paese del Sol Levante, ci passano anche gli tsunami.....

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

lupen3margo
Nuovo


Fanna - PN
Italy


45 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 mar 2011 :  17:24:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con gratulazioni mi avete fatto venir voglia di procurarmi una lambretta

lopez ugo
Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++


Casalecchio di Reno - BO
Italy


Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 mar 2011 :  21:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


Sul sito nazionale sono disponibili tutte le info del raduno!





?????????????????????????????????????????????????????????????????????

CLAUDIO
W.L.C.




Caro Claudio..... come vedi dal 4 al 15 marzo sono passati undici giorni.

E in undici giorni sai quanta acqua passa sotto i ponti anzi, con tutto il rispetto per il Paese del Sol Levante, ci passano anche gli tsunami.....

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Sempre con grande rispetto per il dramma del Giappone,
ma lo tsunami a cui accenna Donato ha fatto arrivare del
materiale qui....

http://www.lcer.it/Eventi_2011/Eventi%202011.html



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Mauro Galli
Senior


Zola Predosa - BO
Italy


1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2011 :  22:40:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Tutti,
ci troviamo in un gruppetto a Bologna la sera del giovedì 12 maggio, con alcuni lambrettisti provenienti da Milano, per fare un po' di "balotta" e poi partire in branco il venerdì mattina alla volta di Trevi e "raccattare" altri per strada.
Ecco una bozza del percorso.
Trasferta da Bologna a Trevi 320 km totali per 8 h complessive in sella alla Lambretta; il tempo è calcolato, viaggiando a 65-70 km/h in gruppo, con media pari a 40 km/h. Venerdì, alzata dal letto di buon'ora, dopo i bagordi del giovedì sera ...e si parte. Tutti quelli che si troveranno lungo il percorso e vorranno unirsi al gruppo saranno bene accetti.

Bologna ---> 0 km ---> ore 7.30 partenza

Imola ---> +50 km ---> 1h 20' ---> ore 9.00

Cesena ---> +51 km ---> 1h 10' ---> ore10.00-10.20 (sosta caffè)

Rimini ---> +32 km ---> 45' ---> ore 11.05

Riccione ---> +12 km ---> 20' ---> ore 11.25

Tavullia ---> +17 km ---> 25' ---> ore 11.50

Urbino ---> +28 km ---> 40' ---> ore 12.30-14.00 (sosta pranzo veloce)

Gola del Furlo ---> +22 km ---> 35' ---> ore 14.35-14.50 (sosta panoramica)

Gubbio ---> +40 km ---> 1h ---> ore 15.50

Trevi ---> +73 km ---> 1h 50' ---> ore 17.40 arrivo

Se si considerano 2 soste per carburante, da 10' ciascuna, una dopo Riccione e l'altra a metà strada tra Gubbio e Trevi, l'orario finale di arrivo si sposta alle 18.00
Poi in mezzo ci sta un po' di tutto, ma più cose mettiamo, più l'ora di arrivo si allunga!
Il percorso chilometrico utilizzando la E45 è lo stesso (+/- 2km), ma molto meno interessante paesaggisticamente.

Domenica 15 maggio (purtroppo) ritorno con partenza alla mattina, eventualmente via E45 per cambiare percorso.

Messaggio per Hobos64: mandami un MP in cui mi dici segretamente dove sarà la troupe televisiva che filmerà il nostro passaggio... dobbiamo passare prima di Antonio!

Mauro Galli
World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 apr 2011 :  22:55:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non so se riuscirete a starmi d'avanti percui verro' filmato per primo
p.s.
partire alle 7,30 per me è troppo presto e come alzarsi all'alba , voi partite prima che io come ben sapete vi raggiungo e vi SORPASSOOOOOOOOOOOOOOOO

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 apr 2011 :  23:40:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mia moglie è libera solo il venerdì pomeriggio e quindi ci vediamo la in serata.....Cugino, aspettami!!!!!

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 apr 2011 :  23:10:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per l'Innocenti Day c'è una news che il nostro amico hobos ha dimenticato di dire e gradirei fosse inserito nel programma della manifestazione, ..... provvedo io (già in accordo con il lambretta club Umbria)ad anticiparlo tramite il forum.
Presso l’officina del team di Mito Lambretta ,in collaborazione con Tutto Lambretta, è in preparazione una lambretta che in solitaria farà il viaggio Reggio Emilia - Capo Nord e ritorno. Il battesimo di questo veicolo sarà in occasione dell'Innocenti Day 2011 (13-14-15 maggio)Partirà da Verona per raggiungerci a Trevi dove verrà presentata alla sera del 13 maggio per i curiosi e alla stampa nazionale ed estera per (motivi di sponsor). La partenza per Capo Nord avverrà sabato 4 Giugno dal raduno SIR di Reggio Emilia organizzato daqgli Scooters club Campari a Billy di Nogara e Besa-Boga di Reggio Emilia

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 10 apr 2011 :  14:58:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca voglio il Press-Pass essendo Addetto Stampa del Lambretta Club d'Italia, e porto dietro un pò di Collaboratori!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits