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 puntine e messa in fase LI 150 special
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Rikilamb
Junior +


Silvano D'Orba - AL
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158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 mag 2011 :  22:49:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti
nella discussione precedente hò già provato a chiedervi informazioni in merito, ma non sono riuscito a capire bene il tutto.
Allora, il gt non lo hò mai aperto quello che vedo è che il colettore di aspirazione è punzonato 175 ( identifica il fatto che il cilindro è 175???? ), il motore devo dire che gira bene hà un bel tiro non fà fumi strani e tiene il minimo anche da caldo.Voi mi direte cosa voglio? il problema è che ogni tanto si spegne e mi sembra di capire che è un problema di corrente sento che il motore non gira rotondo. Quindi se qualcuno riesce a spiegarmi bene ed in modo elementare la regolazione delle puntine e la messa in fase inizierei ad escludere due elementi importanti, considerate che il punto morto superiore lo rilevo inserendo un tondino di metallo al posto della candela.
Vi ringrazio anticipatamente a tutti.

Riccardo.

gigio333
Senior +


Milazzo - ME
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Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2011 :  04:57:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un tondino di metallo? E riesci a bloccarlo in modo da rilevare il PMS preciso? A parte questo, non potrebbe essere anche mancanza di carburante? I getti sono puliti, il serbatoio è pulito?

Saluti Antonio
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2011 :  10:08:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No...avere montato un collettore 175 non significa necessariamente che tu abbia anche il cilindro 175.Ma per fare una verifica basta poco...ovvero smonti la testa e vedi subito cos'hai che pulsa sotto le chi...pe! ;-)

-SX 200-
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Py
Master +



Roma - RM
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Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2011 :  11:16:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ohi... Michele, da quando sei venuto a Roma usi dei termini molto "gladiatorici"!
svuota tutta la mix dal serbatoio e pulisci il carburatore, hai visto mai che c'è dell'acqua (nel serbatoio)!

Py
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Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mag 2011 :  11:21:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dici Paolo? HI HI HI!!!Saranno state le foto con il centurione!!!!

-SX 200-
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Rikilamb
Junior +


Silvano D'Orba - AL
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 mag 2011 :  14:13:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti e grazie per le risposte
serbatoio è pulito e il carburatore hò cambiato le guarnizzioni / spillo e pulito.A nessuno di voi è mai capitato di procedere alla sostituzione delle puntine e alla messa in fase senza smontare la testa obbligatoriamente. Il motore vorrei aprirlo questo inverno quando c'è freddo così non mi và a male( stò scherzando).

Riccardo
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