Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta J125 3 marce. VIBRAZIONI AIUTOOOO!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zontas320
Nuovo


treviso - TV
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 apr 2011 :  15:53:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutto, sono nuovo di queste parti! Sono felice possessore di un p125x e vivo a Conegliano.
l'anno scorso ho pensato di regalare alla mia ragazza una j125 3 marce del 1965. la lambretta era ferma da 10 anni.. l'ho fatta sistemare alla meno peggio.. tanto era il primo anno di utilizzo! risultato: spaccata la marmitta nuova.. aperta in 3 pezzi, spezzati supporti ecc.
in inverno la porto dal mio meccanico vespista che decide di sitemare il motore per togliere le vibrazioni e rendere meno rognosa la messa in moto!

mi ha aperto i carter e ha sostituito:
- paraolii
- cuscinette tutti tranne quello sotto il cilindro
- albero motore (nuovo, avanzo di magazzino)
- biella
- lucidata testa
- fasce
- sostituito tendi catena
- messi silent block nuovi (avanzo di magazzino)
- cambiata frizione
- Marmitta nuova
ORA COTINUA A VIBRARE.. COSA FACCIO? AIUTOOOOOOO!!!!!!!!
Ma originariamente questa lambretta vibra molto? non ho mai avuto l'accasione di provarne una.........

AIUTATEMIIII!!!!
CIAO A TUTTI
MATTEO







Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 apr 2011 :  16:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto tra noi.
Ma vibra andando o vibra solo il motore anche da fermo?