Ciao a tutti sto diventando pazzo per via dell'assicurazione
Devo assicurare la mia lambretta 150 special attualmente ho assicurato una vespa 125 primavera..
nessuna delle due sono iscritte al registro storico essendo non originali di carrozzeria difficile anche che me le iscrivono :-|
Pensavo di affidarmi al gruppo de Ambrosi.. ma hai me hanno cambiato tutte le leggi(cosi mi hanno detto) e costo 180 e non è possibile inserire ulteriori veicoli
io sono assicurato da anni con Helvetia, ma dall'anno scorso tendono a non stipulare nuove assicurazioni per mezzi storici a meno che tu non abbia anche qualche altro tipo di polizza con loro...prova a chiedere.
Cambia agenzia l'helvetia ha il prodotto in catalogo quindi un agenzia o l'altra te la deve fare...se hai bisogno mi contatti che ti devio sull'agenzia dove sono assicurato io.
Hai chiesto all'Helvetia di Viale Margherita a Vicenza?
Io sono assicurato lì da un paio d'anni e non mi hanno mai fatto storie. Ho una lambretta iscritta a FMI, un'altra non iscritta e un PX non iscritto e non mi hanno mai fatto storie...
Citazione:Messaggio inserito da happydread
grazie ho chiesto all'helvetia.. se non hai altre assicurazioni con loro.. non te la fanno
Chiesto anche alla toro ma se ha meno di 50 anni serve iscrizione