Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Li special 150 prove su strada, prime impressioni!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rikilamb
Junior +


Silvano D'Orba - AL
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 mag 2011 :  00:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
riprendo la discussione per confermare uno dei Vostri consigli, come detto mi si era ripresentato il problema legato alle luci che appena le accendevo il motore si spegneva. Alla fine mi sono deciso a provare la sostituzione della bobina, ne avevo una di vespa usata in mezzo alle ferraglie e mi sono deciso a fare la prova e confermo l'effettiva miglioria nella scintilla ed il problema luci è sparito, oggi per prova hò messo in moto- partenza al primo colpo un paio di secondi l'aria tirata poi subito motore al minimo e accendo le luci....... perfetto. domani se riesco ne compro una nuova del ciao o vespa e faccio una piastrina per il montaggio e poi riprendo le prove in strada.

Ciao a tutti

Riccardo.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits