Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il Liga è di parte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brette79
Junior


Castelfranco Veneto - TV
Italy


82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 12 apr 2011 :  17:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mentre guardavo il video ho notato qualcosina al minuto 1:57 , che il Liga sia di parte? L'ho guardato tutto ma non ho visto altri scooter
http://www.youtube.com/watch?v=_bANQ2wWs6g

Simo
Junior +


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

355 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 apr 2011 :  18:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sapevo che Liga è un simpatizzante Rocker, nel suo film "Radio Freccia" dedica comunque un contributo agli "avversari Mods" inserendone uno con tanto di Lambretta a seguito nella storia del film!
http://www.youtube.com/results?search_query=radiofreccia+lambretta&aq=f
Torna all'inizio della Pagina

lupin III
Master



Olginate - LC
Italy


Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 apr 2011 :  18:05:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...........e' un buongustaio!!!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 apr 2011 :  18:18:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
catturata immagine


Allegato: liga.JPG
117,7 KB
Torna all'inizio della Pagina

dave
Junior


Ravenna - RA
Italy


Il mio Garage

66 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 apr 2011 :  19:04:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ligabue l'ha usata (sx200) anche per il suo primo film radio freccia.
Torna all'inizio della Pagina

brunopisa
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 apr 2011 :  21:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si con Michelino ah ah ah ...e poi nello ss film il tizio girava con una seconda serie

Pisaniello Bruno.
Torna all'inizio della Pagina

stray runner
Senior


Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 apr 2011 :  00:17:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunopisa

si con Michelino ah ah ah ...e poi nello ss film il tizio girava con una seconda serie

Pisaniello Bruno.



Bruno, Jimmy ti spiego!!!!

Lamasaki 2 work in progres...

[url=lamasaki.blogspot]lamasaki
Torna all'inizio della Pagina

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 apr 2011 :  13:59:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nel video "buonanotte all'italia" compare proprio quell'immagine...anche se gli piace la Lambretta non posso vederlo ugualmente

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 apr 2011 :  14:19:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti quoto!!! E'intollerabimente intollerabile! Benchè simpatizzante lambrettista.
Dall'ultimo singolo uscito si evince di come abbia asoltato (lui o chi lo produce) i get up kids e non ci abbia capito assolutamente NULLA.
Torna all'inizio della Pagina

Lors92
Junior +


Spoleto - PG
Italy


Il mio Garage

137 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 apr 2011 :  16:02:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
é arrivato l'esperto

Carlini Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 apr 2011 :  13:08:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
con o senza lambretta......a me non piace!!!!!!

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

Sir Deltoid
Junior ++


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 apr 2011 :  10:26:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi associo a chi lo disgusta.

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior


Pavia - PV
Italy


Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 18 apr 2011 :  11:39:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dirlo nel suo dialetto " mi è simpatico come un gatto attaccato ai maroni!"
Torna all'inizio della Pagina

bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 apr 2011 :  12:01:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non #279; che io lo disgusti.. Lo considero, insieme a giovanotti, uno dei più grandi imbonitori musicali che ci siano in Italia; arrivano sempre 10 anni in ritardo rispetto al resto del mondo e spacciano le loro cose come "nuove" o "avanti" .. Ligabue oggi usa i suoni e le costruzioni tipiche dell'emocore di 10/12 anni fa cantandoci sopra cose che non ci stanno minimamente, giovanotti ha scoperto Beck quando anche Beck si #279; stufato di se stesso, canta con una metrica bislacca facendola passare per "alternativa" quando è solo bislacca.. Purtroppo in Italia il deficit di ascolto è cronico e la rumenta imperante. Ho molta più considerazione ad esempio per ramazzotti, che fa del pop internazionale e non ha nessuna pretesa di essere "intelligente".
Torna all'inizio della Pagina

scooter boy
Junior +


Mercatale - PU
Italy


Il mio Garage

360 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 apr 2011 :  12:52:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io invece non considero proprio la musica DI MASSA!!!!

KEEP THE FAITH!!
Torna all'inizio della Pagina

bosozoku
Junior +


Genova - GE
Italy


178 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 apr 2011 :  13:40:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti dirò che ci sono cose mainstream assolutamene valide e che personalmente adoro, prendi in ambito "brit" i Blur, sono pop internazionale ultramassificato, ma i dischi sono di una bellezza incredibile e non posso non apprezzarli.. Questo solo per fare un'esempio.. Poi ho amato anche gruppi che pubblicavano per etichette "di masterizzati" roba che a malapena trovava un trafiletto su una fanzine tedesca fotocopiata in 100 copie.. Ma è un'altro discorso. La qualità prescinde dalla diffusione (imho)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits