------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
costo per l'operazione 55€ se si va direttamente in motorizzazione, attorno ai 100€ se si va in agenzia
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
E no...è propio lì il bello...perchè i 70 euro o 70mila lire (non ricordo nemmeno) per ottenere quel targhino chi te li rimborsa visto che non si può più usare?...e visto che lo han deciso loro sarebbe corretto "scalare" questo costo da quello della nuova pratica....ma questo accadrebbe solo se non fossimo in Italia mi sa! ;-)
Questa mattina ero libero è ho colto l'occasione per andare a chiedere info alla Motorizzazione: NON NE SANNO ANCORA NIENTE, NON HANNO NESSUN MODULO, NESSUN BOLLETTINO PER IL VERSAMENTO ECC.ECC
L' ITALIA NON SI SMENTISCE MAI