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Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage
387 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 06 apr 2011 : 14:49:26
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bn giorno
mi serve un'informazione al volo
motore D 150, che olio devo usare per il motore
naturalmente intendo per tutti e due i vani olio
grazie |
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vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 06 apr 2011 : 15:14:43
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Olio motore sae 15/50 - 500 cc. Olio trasmissione sae 140 - 100 gr.
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
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Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 07 apr 2011 : 08:45:41
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grazie Donato!
ti ricordo le foto
bye |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 07 apr 2011 : 08:58:23
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quello che dice Donato è ciò che diceva la Innocenti.
personalmente uso il 90 anche sulle cardaniche- a freddo fatica un pò nell'innesto , ma a caldo va molto meglio di quello consigliato dalla casa madre.
Py |
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Rocco
Junior +
Ravenna - RA Italy
Il mio Garage 387 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 07 apr 2011 : 11:49:39
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ciao Py
dici per i due rabbocchi o soltanto per il motore (davanti) |
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vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
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Inserito il - 07 apr 2011 : 12:46:58
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Citazione: Messaggio inserito da Rocco
grazie Donato!
ti ricordo le foto
bye
Quelle che ho fatto quest'anno le ho inserite sul forum, nella discussione della Sbrina. Sono ridotte, se le vuoi a più alta risoluzione dimmi quali e te le mando. Quelle di due anni fa le cerco stasera......ciaooooooooo
Ciao Donato "I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!! |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 07 apr 2011 : 13:10:55
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Motore, per la coda metti il 140.
Py |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 07 apr 2011 : 13:13:14
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chiaramente le temperature di Roma sono differenti dalle tue! forse!
Py |
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Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 07 apr 2011 : 23:48:53
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Ciao Rocco, vdrdd, py ecc.... con gli oli non c'è mai pace, ognuno ha la sua medicina miracolosa, l'innocenti sui motori fino al 57 consigliava il Mobiloil BB che era una gradazione di 80 fisso, dovrei avere questa informazione scritta da qualche parte che appena la trovo la pubblico. Il 15-40 indica un olio multigrade e questo tipo d’olio non equivale a nessun tipo di olio dell’epoca. Se monti frizioni Surflex (è l’unica che forse sopporta il multigrade) ma avrai le famose “grattate d’innesto” essendo il cambio D/LD fino al 57 a concezione tipo automobilistico. Il multigrade accentua il fenomeno “trascinamento” pertanto la grattata è pressoché garantita. ….. per non parlare delle bronzine che hanno un lasco sempre superiore a 3 – 4 centesimi e gli ingranaggi sbacchettano come una ruota da bicicletta senza sfere. Se vi capita di avere per mano un SAE 80-90GL4 o GL5 (Texaco) ………………… provate…. E vi sembrerà di aver cambiato, non dico Lambretta ma addirittura il cambio Attenzione, questa è solo al mia misera opinione quindi ritengo che ognuno debba agire a seconda della propria convinzione Ciao a tutti Buona notte
Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
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