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straka
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Lucca - LU
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Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 apr 2011 :  17:39:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
accensione elettronica, bella invenzione partenza al primo
calcio, piu'luce,ma se si rompe rimani a piedi sicuro,con punte
e condensatore hai qualche possibilta'di tornare a casa.
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daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
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Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 apr 2011 :  18:00:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

La Ducati è l'accensione migliore che sia mai stata realizzata per la Lambretta. Io con Lambrette a puntine ho girato l'Europa senza problemi. Non più tardi del Giugno scorso ho fatto Forlì Gijon Forlì con la mia collaudata Sx 200 totalmente originale. Nessun problema di sorta. Dico questo senza nulla togliere alle accensioni elettroniche, resta il fatto però che anche le puntine hanno parecchi pregi.


ducati intento DUCATI MONSTER, però e pure vero che monto l'impianto ducati a 6 poli
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Janez
Master +



Trento - TN
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Il mio Garage

5627 Messaggi
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Inserito il - 04 apr 2011 :  18:32:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao daniele, io ho una accensione elettronica indiana eppure ultimamente partiva al 7/8 colpo ; poi ho dato una bella pulita al carburatore ed e' partita al primo colpo (con l'aria tirata)...Se la fase e' a posto e c'e' una bella scintilla non puo' essere che il carburatore...

Su di Giri Scooter Gang Trento
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daniele-c79
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SanVendemiano - TV
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Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 apr 2011 :  20:24:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
premetto che lo spillo tiene e non perde benz , ma e normale che se inclino la lambretta a sx tipo facendo manovra esce benzina oppure se è in moto si ingrassa??
non so se mi sono spiegato
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dindo
Junior ++


Reggello - FI
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764 Messaggi
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Inserito il - 04 apr 2011 :  20:51:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa ho letto, dici che a freddo parte senza tirare l'aria non sarà mica per caso che ti rimane in qualche modo lo starter un pò aperto , cosi si spiegherebbe perche a caldo stenta a partire

175 tv
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dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 04 apr 2011 :  20:54:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
scusa ho letto più in su che la lambra ti parte a freddo senza tirare l'aria non potrebbe essere che ti rimane in qualche modo lo starter un pò aperto questo spiegherebbe perchè ac caldo poi stenta a partire

175 tv
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daniele-c79
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SanVendemiano - TV
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Il mio Garage

1334 Messaggi
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Inserito il - 04 apr 2011 :  21:17:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in questi giorni rimetto il vecchio carb.
quello aveva si bisogno dello starter per partire
e non spurgava benzina dai due sfiati pulisco per bene tutti i condotti e metto il getto del minimo da 42.



a proposito del vecchio carburatore forse ho capito perchè non riuscivo a regolare la vite dell'aria.
la vite era del sh1/20 quella lunga.


Allegato: viti.jpg
45,62 KB
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daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 05 apr 2011 :  20:22:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eccomi!!
prima ho fatto la prova senza soffietto, e parte anche con il gas spalangato, comunque come dicevo nel precedente post oggi ho rimesso il vecchio carburatore pulito a dovere, configurandolo con getto min. 42 getto max 100 valvola starter 50, non l'ho provata per strada però prima ho fatto la prova senza soffitto e andava bene poi con il soffietto montato, e parte sia con gas aperto sia senza, adesso quando posso faccio un giro e regolo anche l'aria.
spero di risolvere voglio godermela sta lambretta
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daniele-c79
Senior


SanVendemiano - TV
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Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 apr 2011 :  10:16:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
up!!
che dite??
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