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roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 apr 2011 : 15:00:48
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Ciao a tutti. Ieri ho finito il restauro della mia 150 super silver. Ho rifatto anche il motore 175 carburatore da 22 Jetex. Due domande: - quanti giri devo svitare la vite dell'aria nel Jetex per una perfetta carburazione. - quale sigla di candela dovrò usare per il rodaggio. - la miscela mi conviene farla al 3% per questo periodo di rodaggio. domani posto le foto di questa mia ultima creatura, come dice mia moglie. saluti Roditra |
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abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 03 apr 2011 : 15:06:07
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ciao, ti dico cosa farei io: due giri e mezzo per la vite dell'aria, la miscela al 4% almeno per due pieni, per la candela non saprei.
saluti Abarth. |
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roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 apr 2011 : 15:11:35
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Grazie, allora al 4% ma non sporca maledettamente la candela. Ecco perche volevo la candela adeguata!! la B6 oppure la B7 Roditra |
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abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 03 apr 2011 : 15:17:47
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roditra, prova cosi, meglio sporcare la candela che ingrippare un pistone e poi si tratta per un periodo di rodaggio ,dopo farai una carburazione piu perfetta. |
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roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 apr 2011 : 15:29:25
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Certo, meglio non grippare, ho lavorato per 6 mesi a questo restauro quindi hai ragione benzina grassa e via. Adesso vado a fare le foto. Roditra |
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abarth
Junior +
Gassino Torinese - TO Italy
176 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 03 apr 2011 : 15:32:00
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oltre alle foto, fai anche tanto fumo mi raccomando....... |
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Py
Master +
Roma - RM Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
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Inserito il - 03 apr 2011 : 16:19:37
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per la candela fai "cerca" e troverai decine di pagine , qui sul forum , a tal proposito!
Py |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 03 apr 2011 : 19:09:06
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Champion N9YC economica e funzionale.Miscela al 3% o 3% abbondante...senza paranoie.
-SX 200-
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Anto78
Junior +
Pescara - PE Italy
483 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 apr 2011 : 21:56:47
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candela champion N3C e se scalda troppo N2C vai tranquillo
Wow che lambretta |
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roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 03 apr 2011 : 23:05:52
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Scusate fatemi capire i numeri bassi sono candele fredde, i numeri alti sono candele calde. Mi avete consigliato N9yc-calda/ N3c-fredda. Quale devo usare? Roditra |
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lupin III
Master
Olginate - LC Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
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Inserito il - 04 apr 2011 : 06:59:13
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io mi trovo bene con la BR 7 ES della NGK
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
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roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 04 apr 2011 : 23:37:14
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Si in effetti è anche la candela che uso io. Ma la R che significa la mia è la B7ES. Roditra |
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elisio
Junior
Lama - TA Italy
65 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 05 apr 2011 : 20:48:45
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Praticamente sono uguali come grado termico (240 vecchia scala bosch)e sporgenza elettrodo. La R indica un resistore incorporato alla candela per eliminare disturbi elettromagnetici nocivi ad apparecchi radio, interfoni casco e....forse anche per accensioni elettroniche. |
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Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
roditra
Junior ++
Cantù - CO Italy
788 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 05 apr 2011 : 20:53:28
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Grazie Roditra |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 05 apr 2011 : 23:52:53
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LA N9YC(corrisponde ad una Bosch W175T30-W7D o NGK BP6ES) è una candela calda ma di gradazione media su una scala che passa da calda a fredda. Io so solo che queste candele le uso da sempre su lambrette ORIGINALI dalla LI 125 alla 200 e ho notato che non mi han mai dato problemi,oltre al fatto della durata lunga della candela!
-SX 200-
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metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7230 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 06 apr 2011 : 08:48:19
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mego una 6 è tropopo calda, seve una 7 come minimo e per i 200 una 8 o addirittura una 9 |
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Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 06 apr 2011 : 08:52:54
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Metz sarà anche troppo calda...ma che ti devo dire...io sul 200(originale) è una vita che la uso(la N9YC) e non ho mai avuto problemi!
-SX 200-
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