Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Domenica 8 maggio "El dì dea Lambretta"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2011 :  14:27:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Preparativi: Nicola alle prese con GaeTana per il cambio "olio"...giusto giusto in tempo...ero quasi a secco..DOH!!

Allegato: Nicola e GaeTana.jpg
152,96 KB

Per i Vicentini: direi ritrovo alle 6.50 ad Anconetta e partenza ore 7 per raggiungere i ragazzi a Marano in tempo..

Vado di fretta..vado in Lambretta..(?!)
Torna all'inizio della Pagina

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mag 2011 :  16:57:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da leo1984

Preparativi: Nicola alle prese con GaeTana per il cambio "olio"...giusto giusto in tempo...ero quasi a secco..DOH!!

Allegato: Nicola e GaeTana.jpg
152,96 KB

Per i Vicentini: direi ritrovo alle 6.50 ad Anconetta e partenza ore 7 per raggiungere i ragazzi a Marano in tempo..

Vado di fretta..vado in Lambretta..(?!)

in versione eleganza
non dici a tutti che abbiamo rubato tutti i guanti usa e getta al distributore AGIP
avrei altro da dire sull'olio che è uscito ma vabbè...............
sono buono.....

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mag 2011 :  20:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

TREVISANI PREPARATEVI CHE TRA RODAGGI E PROBLEMI CON LE PERCENTUALI MATEMATICHE, QUEST'ANNO IL FUMO VE LO FACCIAMO MANGIARE NOI

NIK

...vai tranquillo Nicola...... del prosecco non si butta via niente , risolviamo il problema con i tappi fungo delle bottiglie!!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

NIK

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mag 2011 :  20:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I MEZZI SONO SCHIERATI, CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.....
DOMANI NON CI SARA' FISICAMENTE UNA PERSONA A ME E A MOLTI DI NOI MOLTO CARA MA PORTERO' IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA PER FARLO SENTIRE ANCOR DI PIU' IN MEZZO A NOI, ANCHE SE CREDO CHE SARA' IL NOSTRO SUPERVISORE DA L'ASSU'
CI CONTO TE SARAI CON NOI........

Allegato: 060520111229.jpg
48,15 KB

NIK

Mago65
Junior ++

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mag 2011 :  22:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande NIK . C vediamo domani! Noi tutti ..... E il Nostro amato BAFFO!

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mag 2011 :  00:36:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da MAGO65

Grande NIK . C vediamo domani! Noi tutti ..... E il Nostro amato BAFFO!

grande mago un'altra bella notizia
a domani, te voio ben

NIK

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2011 :  17:41:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel raduno e bella giornata in compagnia! Grazie ragazzi!!

Pisaniello Bruno.

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2011 :  17:46:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE a tutti gli amici che hanno reso unica la giornata.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2011 :  19:02:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Allegato: 3 grazie.JPG
204,76 KB

Allegato: BELLA 1.JPG
255,12 KB

Allegato: GEPPE.JPG
226,76 KB

Allegato: LUI.JPG
216,49 KB

Pisaniello Bruno.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mag 2011 :  19:29:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti per l'indimenticabile giornata,grazie berza e srdeltoit ,andrea76 e gianni con i quali abbiamo passato due giorni di festa,grazie ai vicentini( play 87 ,mimmo e sergio vl3 e company) e ai padovani(nicola,mago ecc), al grande janez che e' venuto da solo da trento,grazie al signore indiscusso della romea(giangi) grazie a GTR per il buon prosecco di sabato pomeriggio,a michele fralor e ad orazio ecc spero ci sara' modo di vedervi ancora prestissimo sicuramente mi saro' dimenticato di qualcuno.alla prossima siete speciali,GIORNATA INDIMENTICABILE.lambrettista

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2011 :  20:22:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie A tutti...
giornata bellissima....

lele81
Nuovo

Thiene - VI
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mag 2011 :  20:52:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Che dire...bellissima giornata e bellissima compagniaun grazie agli organizzatori e ai miei compagni di viaggio!!!

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 08 mag 2011 :  21:44:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Giornata strepitosa!! Complimenti agli Organizzatori!!

248 Km uno più bello dell'altro!

Grazie a tutta la compagnia dei Vicentini..sempre più numerosi!!

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 mag 2011 :  23:10:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Visto che abbiamo bevuto poco questo fine settimana io e stefano ci siamo fermati a fare aperitivo lungo e siamo appena rientrati a casa.
Il ritorno è andato tranquillo e senza problemi,l'unico problema ce l'ha il mio fegato.................
Voglio ringraziare TUTTI senza citare nessuno in particolare perchè rischierei di dimenticarmi qualcuno che non lo merita.
due guiornate fantastiche!siete grandi!
Alla prossima!
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2011 :  08:51:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Ringrazio gli organizzatori di questo splendido raduno che ormai sta facendo sempre più proseliti. Mi spiace essere arrivato in ritardo ala partenza, ma vi assicuro che io e il gruppo dei vicentini siamo partiti molto presto (alle 6.45 eravamo già in sella...) ma varie peripezie lambrettistiche ci hanno portato ad arrivare appena il gruppo è partito. Splendido giro, splendide moto, splendida gente, bei luoghi!!!!
Proprio un bel raduno, fatto da gente VERAMENTE appassionata di Lambrette e moto d'epoca in genere!!

Grazie a tutti, in particolare a chi, guidando le Sue moto, ha fatto sentire in mezzo a tutti noi la presenza di un grande amico che non c'è più!!!!!

CIAO REMO!!!!

P.S.: siamo riusciti anche ad evitare la pioggia, per un pelo di m...a

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2011 :  08:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima giornata, ottima l'organizzazione, il pranzo, i premi, gli scooter, e soprattutto gli scooteristi !!! mai visto cosi' tante lambrette tutte assieme !!! 350 km in solitaria ma ne e' valsa la pena !!!! siete grandi ragazzi, alla prossima !!

Su di Giri Scooter Gang Trento

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 09 mag 2011 :  13:54:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

...mi unisco pure io al coro dei ringraziamenti..... complimenti al Geppe's Clan ...un ottimo lavoro di squadra, fioi!!! una donzella mi ha detto di fare i complimenti in particolare a Pippo Baudo Zambe!!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da lambrettista
grazie a GTR per il buon prosecco di sabato pomeriggio,

..è stato un piacere ospitarvi nel mio rifugio pecatorum..... e poi , avevo promesso del buon prosecco per la mia fresca nomina...... le promesse vanno mantenute!!!!! sopratutto se si tratta di prosecco!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

zambe
Senior ++

Cimadolmo - TV
Italy

Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mag 2011 :  14:03:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fabrizio di alla donzella che non sia timida, i complimenti dalle donzelle li accetto sempre volentieri.

Mi unisco al coro dei ringraziamenti. giornata fantastica, speriamo di essere stati all'altezza delle aspettative.

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 mag 2011 :  15:15:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, vi ringrazio infinitamente di essere venuti a trovarci ancora una volta!!
Giornata intensissima ma splendida, sono sempre più commosso dall'affetto che ci dimostrate ogni volta!!
Grazie!!!

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mag 2011 :  15:49:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come ogni anno questi 2 giorni passano sempre troppo velocemente!!Complimenti a tutti i fanciulli e fanciulle che hanno organizzato, un saluto particolare alla compagnia del sabato pomeriggio e sera!!
Andrea e Vale
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000