Autore |
Discussione |
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 07 mag 2011 : 14:27:51
|
Preparativi: Nicola alle prese con GaeTana per il cambio "olio"...giusto giusto in tempo...ero quasi a secco..DOH!!
Allegato: Nicola e GaeTana.jpg 152,96 KB
Per i Vicentini: direi ritrovo alle 6.50 ad Anconetta e partenza ore 7 per raggiungere i ragazzi a Marano in tempo..
Vado di fretta..vado in Lambretta..(?!) |
|
|
nicola26
Junior ++
Marano Vicentino - VI Italy
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 mag 2011 : 16:57:38
|
Citazione: Messaggio inserito da leo1984
Preparativi: Nicola alle prese con GaeTana per il cambio "olio"...giusto giusto in tempo...ero quasi a secco..DOH!!
Allegato: Nicola e GaeTana.jpg 152,96 KB
Per i Vicentini: direi ritrovo alle 6.50 ad Anconetta e partenza ore 7 per raggiungere i ragazzi a Marano in tempo..
Vado di fretta..vado in Lambretta..(?!)
in versione eleganza non dici a tutti che abbiamo rubato tutti i guanti usa e getta al distributore AGIP avrei altro da dire sull'olio che è uscito ma vabbè............... sono buono.....
NIK |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
nicola26
Junior ++
|
Inserito il - 07 mag 2011 : 20:34:13
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR
Citazione: Messaggio inserito da nicola26
TREVISANI PREPARATEVI CHE TRA RODAGGI E PROBLEMI CON LE PERCENTUALI MATEMATICHE, QUEST'ANNO IL FUMO VE LO FACCIAMO MANGIARE NOI
NIK
...vai tranquillo Nicola...... del prosecco non si butta via niente , risolviamo il problema con i tappi fungo delle bottiglie!!!!!!
|
Scooterman MI-TA |
nicola26
Junior ++
|
Inserito il - 07 mag 2011 : 20:40:56
|
I MEZZI SONO SCHIERATI, CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA..... DOMANI NON CI SARA' FISICAMENTE UNA PERSONA A ME E A MOLTI DI NOI MOLTO CARA MA PORTERO' IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA PER FARLO SENTIRE ANCOR DI PIU' IN MEZZO A NOI, ANCHE SE CREDO CHE SARA' IL NOSTRO SUPERVISORE DA L'ASSU' CI CONTO TE SARAI CON NOI........
Allegato: 060520111229.jpg 48,15 KB
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
Mago65
Junior ++
Padova - PD Italy
Il mio Garage 918 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 07 mag 2011 : 22:32:24
|
Grande NIK . C vediamo domani! Noi tutti ..... E il Nostro amato BAFFO!
|
|
|
nicola26
Junior ++
|
Inserito il - 08 mag 2011 : 00:36:19
|
Citazione: Messaggio inserito da MAGO65
Grande NIK . C vediamo domani! Noi tutti ..... E il Nostro amato BAFFO!
grande mago un'altra bella notizia a domani, te voio ben
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mag 2011 : 17:41:51
|
Bel raduno e bella giornata in compagnia! Grazie ragazzi!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mag 2011 : 17:46:19
|
GRAZIE a tutti gli amici che hanno reso unica la giornata.
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 mag 2011 : 19:29:58
|
grazie a tutti per l'indimenticabile giornata,grazie berza e srdeltoit ,andrea76 e gianni con i quali abbiamo passato due giorni di festa,grazie ai vicentini( play 87 ,mimmo e sergio vl3 e company) e ai padovani(nicola,mago ecc), al grande janez che e' venuto da solo da trento,grazie al signore indiscusso della romea(giangi) grazie a GTR per il buon prosecco di sabato pomeriggio,a michele fralor e ad orazio ecc spero ci sara' modo di vedervi ancora prestissimo sicuramente mi saro' dimenticato di qualcuno.alla prossima siete speciali,GIORNATA INDIMENTICABILE.lambrettista |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mag 2011 : 20:22:22
|
Grazie A tutti... giornata bellissima....
|
|
|
lele81
Nuovo
Thiene - VI Italy
3 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 mag 2011 : 20:52:57
|
Che dire...bellissima giornata e bellissima compagniaun grazie agli organizzatori e ai miei compagni di viaggio!!! |
|
|
leo1984
Junior ++
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mag 2011 : 21:44:11
|
Giornata strepitosa!! Complimenti agli Organizzatori!!
248 Km uno più bello dell'altro!
Grazie a tutta la compagnia dei Vicentini..sempre più numerosi!! |
|
|
Berza
Senior
Pescantina - VR Italy
Il mio Garage 1490 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 08 mag 2011 : 23:10:05
|
Visto che abbiamo bevuto poco questo fine settimana io e stefano ci siamo fermati a fare aperitivo lungo e siamo appena rientrati a casa. Il ritorno è andato tranquillo e senza problemi,l'unico problema ce l'ha il mio fegato................. Voglio ringraziare TUTTI senza citare nessuno in particolare perchè rischierei di dimenticarmi qualcuno che non lo merita. due guiornate fantastiche!siete grandi! Alla prossima! ciao
Lambretta's mobility is an investment!!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 08:51:18
|
Ciao a tutti!!! Ringrazio gli organizzatori di questo splendido raduno che ormai sta facendo sempre più proseliti. Mi spiace essere arrivato in ritardo ala partenza, ma vi assicuro che io e il gruppo dei vicentini siamo partiti molto presto (alle 6.45 eravamo già in sella...) ma varie peripezie lambrettistiche ci hanno portato ad arrivare appena il gruppo è partito. Splendido giro, splendide moto, splendida gente, bei luoghi!!!! Proprio un bel raduno, fatto da gente VERAMENTE appassionata di Lambrette e moto d'epoca in genere!!
Grazie a tutti, in particolare a chi, guidando le Sue moto, ha fatto sentire in mezzo a tutti noi la presenza di un grande amico che non c'è più!!!!!
CIAO REMO!!!!
P.S.: siamo riusciti anche ad evitare la pioggia, per un pelo di m...a
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
|
|
On the road to Istanbul |
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 08:54:59
|
Bellissima giornata, ottima l'organizzazione, il pranzo, i premi, gli scooter, e soprattutto gli scooteristi !!! mai visto cosi' tante lambrette tutte assieme !!! 350 km in solitaria ma ne e' valsa la pena !!!! siete grandi ragazzi, alla prossima !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 13:54:38
|
...mi unisco pure io al coro dei ringraziamenti..... complimenti al Geppe's Clan ...un ottimo lavoro di squadra, fioi!!! una donzella mi ha detto di fare i complimenti in particolare a Pippo Baudo Zambe!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista grazie a GTR per il buon prosecco di sabato pomeriggio,
..è stato un piacere ospitarvi nel mio rifugio pecatorum..... e poi , avevo promesso del buon prosecco per la mia fresca nomina...... le promesse vanno mantenute!!!!! sopratutto se si tratta di prosecco!!!!
zambe
Senior ++
Cimadolmo - TV Italy
Il mio Garage 3575 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 14:03:12
|
fabrizio di alla donzella che non sia timida, i complimenti dalle donzelle li accetto sempre volentieri.
Mi unisco al coro dei ringraziamenti. giornata fantastica, speriamo di essere stati all'altezza delle aspettative.
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 15:15:23
|
Ragazzi, vi ringrazio infinitamente di essere venuti a trovarci ancora una volta!! Giornata intensissima ma splendida, sono sempre più commosso dall'affetto che ci dimostrate ogni volta!! Grazie!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Andrea76
Senior
Pavia - PV Italy
Il mio Garage 1172 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 15:49:28
|
Ciao a tutti, come ogni anno questi 2 giorni passano sempre troppo velocemente!!Complimenti a tutti i fanciulli e fanciulle che hanno organizzato, un saluto particolare alla compagnia del sabato pomeriggio e sera!! Andrea e Vale |
|
|
Discussione |
|