Autore |
Discussione |
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 17:38:32
|
Non so da dove cominciare e dove finire con i ringraziamenti...
Un'accoglienza incredibile già da sabato... in mezzo a persone speciali che ti sembra di conoscere da una vita e mezza!!
Due giorni spettacolari di lambrette (e prosecco) !!!
Pagelle semiserie del raduno:
Geppe voto 10 :c'è sempre e non perde un colpo.Number one.
Lambrettista voto 10 : come sentirsi a casa propria.Cartizze e salame indiscutibili.
GTR voto 10 : la carica di mod. gli appartiene.Mi fa provare la sua 150 sx nonostante le mie birrette bevute.Unico
Pozze voto 7,5 : troppe donne per casa,si distrae.Si dimostra valido come valetta durante le premiazioni. Tiz b. voto 10 : come Virgilio ci accompagna e ci viene a prendere anche nelle situazioni.....difficili.Insostituible.
Giangi 1983 voto 2: sorpreso più volte con lattine di fanta,adduce motivazioni per niente convincenti. Marinante
Zambe voto 10 : intrattiene passa di 200 persone con una naturalezza incredibile.One man show
Andrea 76 voto 4 : gli unici affari che trovo io sono catorci a mille e passa euro...Lui e Gianni invece inciampano regolarmente nelle lambrette e le prendono per tremila lire!...Insostenibile.
Un saluto e un grazie a tutti quanti!!!
Only Lambretta,please! |
|
|
sergio VL3
Junior +
Marano Vicentino - VI Italy
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 18:34:14
|
ciao a tutti.. che diere una stupenda giornata, un grazie a tutti gli organizzatori come sempre un bel lavoro... bravi sergio vl3 |
|
|
lambrettista
Senior ++
Nervesa della Battaglia - TV Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
manu.magro
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 mag 2011 : 23:39:54
|
Grazie per la bella giornata, per la minuziosa organizzazione, per la compagnia, per i premi,insomma, mi sono proprio divertita!!! Un giorno mi spiegherete come si fa ad imbroccare ogni anno giornate così splendide per fare i raduni!!!
PS: Siamo certi che il Giangi sia tornato a casa sano e salvo??? |
|
|
nicola26
Junior ++
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 mag 2011 : 00:12:22
|
UNA SOLA PAROLA..... GRAZIE ANZI UN GRAZIE IN PARTICOLARE A TUTTE LE PPERSONE CHE MI HANNO SPINTO A OGNI FERMATA.... DI NOME E DI FATTO AGONIA 2
NIK |
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
-mimmo-
Senior
Vicenza - VI Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 mag 2011 : 08:11:49
|
"Mugellati"!!!!, xe plus fassil!!!!!
Citazione: Messaggio inserito da nicola26
UNA SOLA PAROLA..... GRAZIE ANZI UN GRAZIE IN PARTICOLARE A TUTTE LE PPERSONE CHE MI HANNO SPINTO A OGNI FERMATA.... DI NOME E DI FATTO AGONIA 2
NIK
Ciao a tutti
STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!! |
|
|
On the road to Istanbul |
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mag 2011 : 20:15:38
|
Oggi finalmente riesco a riprendermi dopo un week end bello tosto e un lunedi altrettatnto uguale per altri motivi festaioli Ringrazio tutti per la compagnia sia al raduno che alla festa del sabato sera. Ora faccio io le pagelle!!!!! Lambrettista,voto 10 per la sua accoglienza a casa a bere del prosecco da favola e salame casereccio. Pozze,voto 10 per l'accoglienza a casa sua con tutti i matti della combricola e la pazienza,visto che gli abbiamo scaraventato fuori di casa il gatto perchè mangiava di continuo di notte Geppe voto 10 perchè va ben così Zambe voto 10 per la sua dote di intrattenitore. Manu voto 9 (altrimenti con il 10 dopo si gasa troppo!) perchè la ho vista bene in sella alla sua special. La coppia SirDeltoid e Berza voto 10 perchè sono troppo fuori e soprattutto amano a dismisura qualsiasi bevanda alcolica!!!! Soia voto 2- perchè ha fatto il vecchio rimanendo a casa domenica Voto 10 + alla signora indiscussa della statale romea perchè ha dato del suo meglio nella staffetta,tirando smanettate a go go
Signore indiscusso della statale romea. |
|
|
lambrettista
Senior ++
|
Inserito il - 10 mag 2011 : 22:29:59
|
giangi a casa mia ai bevuto cartizze
Voto 10 + alla signora indiscussa della statale romea perchè ha dato del suo meglio nella staffetta,tirando smanettate a go go |
|
|
Giangi1983
Junior +
Chioggia - VE Italy
Il mio Garage 437 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 10 mag 2011 : 22:48:45
|
Ma ci hai dato non un cartizze normale,un ottimo cartizze direi. Il prossimo anno prometto di venire con il dl e spero anche restaurato.
Signore indiscusso della statale romea. |
|
|
lambrettista
Senior ++
|
Inserito il - 10 mag 2011 : 22:55:06
|
sempre il massimo per gli amicicartizze di primissima |
|
|
Play_87
Junior ++
Costabissara - VI Italy
Il mio Garage 857 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 10 mag 2011 : 22:56:34
|
Mi metto in fila per fare i complimenti a tutta la macchina organizzativa dell'evento, veramente molto bello mi sono divertito dall'inizio alla fine, anche se l'ho fatto da passeggero
Un applauso a Zambe che ha fatto uno spettacolo migliore di Zelig
Un ringraziamento particolare a Daniele e a Paolo che hanno "sopportato" me e la Monica in sella con loro per tutta la giornata e al mitico Dottore che ha ospitato la mia lambretta fuori uso nel suo garage
PS: Trovata la causa del nostro ritardo al raduno
Allegato: Accidenti!.JPG 183,81 KB
|
|
|
nicola26
Junior ++
Il mio Garage 854 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 mag 2011 : 23:39:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Play_87
Mi metto in fila per fare i complimenti a tutta la macchina organizzativa dell'evento, veramente molto bello mi sono divertito dall'inizio alla fine, anche se l'ho fatto da passeggero
Un applauso a Zambe che ha fatto uno spettacolo migliore di Zelig
Un ringraziamento particolare a Daniele e a Paolo che hanno "sopportato" me e la Monica in sella con loro per tutta la giornata e al mitico Dottore che ha ospitato la mia lambretta fuori uso nel suo garage
PS: Trovata la causa del nostro ritardo al raduno
Allegato: Accidenti!.JPG 183,81 KB
bene la prossima volta dobbiamo portare moreno con il pav e tutti i costi e attrezzarci mi officina portatile e cannello a gas per le saldature
NIK |
|
|
Scooterman MI-TA |
gaurlo
Senior +
Riva del Garda - TN Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mag 2011 : 18:56:00
|
a dirla tutta il prosecchino e il giro in cantina m'è mancato ;) gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
|
|
pozze
Senior ++
Spresiano - TV Italy
Il mio Garage 3534 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 11 mag 2011 : 19:59:32
|
Citazione: Messaggio inserito da gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
vorra' dire che lo portiamo alla stracca il prosecco
|
|
|
sergio VL3
Junior +
286 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 mag 2011 : 20:04:51
|
ma non vi sembra che manchi qualche cosa? FOTOOOOOOOOOOOOOO ciao SERGIO VL3 |
|
|
tiz.b
Senior
Ponte di Piave - TV Italy
Il mio Garage 1655 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 mag 2011 : 20:35:12
|
Gaurlo ci sei mancato tu e ti sei perso un occasione di bere dei vini eccelsi. Ne avresti avuto da bere finchè volevi visto che le cisterne di vino (altre 5 metri) erano a disposizione
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 11 mag 2011 : 21:05:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid
GTR voto 10 : la carica di mod. gli appartiene.Mi fa provare la sua 150 sx nonostante le mie birrette bevute.Unico
Only Lambretta,please!
orpo!!!...troppa grazia Sir Deltoid!!! ma se arrivavi in tempo e facevi un salto sabato nel rifugio peccatorum ...facevi erigere un busto in pubblica piazza???!!!! grazie ...prossima volta si stappa una bottiglia!!!!
Sir Deltoid
Junior ++
Verona - VR Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 12 mag 2011 : 12:15:43
|
Citazione: orpo!!!...troppa grazia Sir Deltoid!!! ma se arrivavi in tempo e facevi un salto sabato nel rifugio peccatorum ...facevi erigere un busto in pubblica piazza???!!!! grazie ...prossima volta si stappa una bottiglia!!!!
Quello che va detto va detto!!Adesso non esageriamo col busto Però per la bottiglia ci sto volentieri!
Citazione: La coppia SirDeltoid e Berza voto 10 perchè sono troppo fuori e soprattutto amano a dismisura qualsiasi bevanda alcolica!!!!
Dai non dire così Giangi,ad esempio il Martini Rosso non mi piace...
Only Lambretta,please! |
|
|
lambrettista
Senior ++
|
Inserito il - 12 mag 2011 : 13:27:48
|
gaurlo era la volta buona per fare lo scambio con quel libretto con la mia grappa speriamo che la prossima sia quella giusta
|
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 12 mag 2011 : 18:03:05
|
Citazione: Messaggio inserito da Sir Deltoid Citazione: La coppia SirDeltoid e Berza voto 10 perchè sono troppo fuori e soprattutto amano a dismisura qualsiasi bevanda alcolica!!!!
Dai non dire così Giangi,ad esempio il Martini Rosso non mi piace...
Only Lambretta,please!
...bhe SirD ..a essere sinceri .....Martini non piace nemmeno a me ...e penso anche a Giangi....
Discussione |
|