Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Domenica 8 maggio "El dì dea Lambretta"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mag 2011 :  17:38:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non so da dove cominciare e dove finire con i ringraziamenti...

Un'accoglienza incredibile già da sabato... in mezzo a persone speciali che ti sembra di conoscere da una vita e mezza!!

Due giorni spettacolari di lambrette (e prosecco) !!!

Pagelle semiserie del raduno:

Geppe voto 10 :c'è sempre e non perde un colpo.Number one.

Lambrettista voto 10 : come sentirsi a casa propria.Cartizze e salame indiscutibili.

GTR voto 10 : la carica di mod. gli appartiene.Mi fa provare la sua 150 sx nonostante le mie birrette bevute.Unico

Pozze voto 7,5 : troppe donne per casa,si distrae.Si dimostra valido come valetta durante le premiazioni.

Tiz b. voto 10 : come Virgilio ci accompagna e ci viene a prendere anche nelle situazioni.....difficili.Insostituible.

Giangi 1983 voto 2: sorpreso più volte con lattine di fanta,adduce motivazioni per niente convincenti. Marinante

Zambe voto 10 : intrattiene passa di 200 persone con una naturalezza incredibile.One man show

Andrea 76 voto 4 : gli unici affari che trovo io sono catorci a mille e passa euro...Lui e Gianni invece inciampano regolarmente nelle lambrette e le prendono per tremila lire!...Insostenibile.

Un saluto e un grazie a tutti quanti!!!

Only Lambretta,please!
Torna all'inizio della Pagina

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2011 :  18:34:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti.. che diere una stupenda giornata, un grazie a tutti gli organizzatori come sempre un bel lavoro... bravi sergio vl3

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 09 mag 2011 :  21:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fantastico
trovate su face fatta da vale
Allegato: 229344_1842548516817_1633714307_31802706_7833102_n.jpg
97,28 KB

manu.magro
Junior +

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

350 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2011 :  23:39:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la bella giornata, per la minuziosa organizzazione, per la compagnia, per i premi,insomma, mi sono proprio divertita!!! Un giorno mi spiegherete come si fa ad imbroccare ogni anno giornate così splendide per fare i raduni!!!

PS: Siamo certi che il Giangi sia tornato a casa sano e salvo???

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2011 :  00:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
UNA SOLA PAROLA.....
GRAZIE
ANZI UN GRAZIE IN PARTICOLARE A TUTTE LE PPERSONE CHE MI HANNO SPINTO A OGNI FERMATA....
DI NOME E DI FATTO
AGONIA 2

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mag 2011 :  08:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
"Mugellati"!!!!, xe plus fassil!!!!!

Citazione:
Messaggio inserito da nicola26

UNA SOLA PAROLA.....
GRAZIE
ANZI UN GRAZIE IN PARTICOLARE A TUTTE LE PPERSONE CHE MI HANNO SPINTO A OGNI FERMATA....
DI NOME E DI FATTO
AGONIA 2

NIK

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2011 :  20:15:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi finalmente riesco a riprendermi dopo un week end bello tosto e un lunedi altrettatnto uguale per altri motivi festaioli
Ringrazio tutti per la compagnia sia al raduno che alla festa del sabato sera.
Ora faccio io le pagelle!!!!!
Lambrettista,voto 10 per la sua accoglienza a casa a bere del prosecco da favola e salame casereccio.
Pozze,voto 10 per l'accoglienza a casa sua con tutti i matti della combricola e la pazienza,visto che gli abbiamo scaraventato fuori di casa il gatto perchè mangiava di continuo di notte
Geppe voto 10 perchè va ben così
Zambe voto 10 per la sua dote di intrattenitore.
Manu voto 9 (altrimenti con il 10 dopo si gasa troppo!) perchè la ho vista bene in sella alla sua special.
La coppia SirDeltoid e Berza voto 10 perchè sono troppo fuori e soprattutto amano a dismisura qualsiasi bevanda alcolica!!!!
Soia voto 2- perchè ha fatto il vecchio rimanendo a casa domenica
Voto 10 + alla signora indiscussa della statale romea perchè ha dato del suo meglio nella staffetta,tirando smanettate a go go

Signore indiscusso della statale romea.

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2011 :  22:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giangi a casa mia ai bevuto cartizze

Voto 10 + alla signora indiscussa della statale romea perchè ha dato del suo meglio nella staffetta,tirando smanettate a go go

Giangi1983
Junior +

Chioggia - VE
Italy

Il mio Garage

437 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 10 mag 2011 :  22:48:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma ci hai dato non un cartizze normale,un ottimo cartizze direi.
Il prossimo anno prometto di venire con il dl e spero anche restaurato.

Signore indiscusso della statale romea.

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 mag 2011 :  22:55:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sempre il massimo per gli amicicartizze di primissima

Play_87
Junior ++

Costabissara - VI
Italy

Il mio Garage

857 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mag 2011 :  22:56:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi metto in fila per fare i complimenti a tutta la macchina organizzativa dell'evento, veramente molto bello mi sono divertito dall'inizio alla fine, anche se l'ho fatto da passeggero

Un applauso a Zambe che ha fatto uno spettacolo migliore di Zelig

Un ringraziamento particolare a Daniele e a Paolo che hanno "sopportato" me e la Monica in sella con loro per tutta la giornata e al mitico Dottore che ha ospitato la mia lambretta fuori uso nel suo garage

PS: Trovata la causa del nostro ritardo al raduno

Allegato: Accidenti!.JPG
183,81 KB

nicola26
Junior ++

Marano Vicentino - VI
Italy

Il mio Garage

854 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 10 mag 2011 :  23:39:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Play_87

Mi metto in fila per fare i complimenti a tutta la macchina organizzativa dell'evento, veramente molto bello mi sono divertito dall'inizio alla fine, anche se l'ho fatto da passeggero

Un applauso a Zambe che ha fatto uno spettacolo migliore di Zelig

Un ringraziamento particolare a Daniele e a Paolo che hanno "sopportato" me e la Monica in sella con loro per tutta la giornata e al mitico Dottore che ha ospitato la mia lambretta fuori uso nel suo garage

PS: Trovata la causa del nostro ritardo al raduno

Allegato: Accidenti!.JPG
183,81 KB

bene la prossima volta dobbiamo portare moreno con il pav e tutti i costi e attrezzarci mi officina portatile e cannello a gas per le saldature

NIK
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2011 :  18:56:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a dirla tutta il prosecchino e il giro in cantina m'è mancato ;) gau

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mag 2011 :  19:59:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

vorra' dire che lo portiamo alla stracca il prosecco

sergio VL3
Junior +

Marano Vicentino - VI
Italy

286 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2011 :  20:04:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma non vi sembra che manchi qualche cosa? FOTOOOOOOOOOOOOOO ciao SERGIO VL3

tiz.b
Senior

Ponte di Piave - TV
Italy

Il mio Garage

1655 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mag 2011 :  20:35:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Gaurlo ci sei mancato tu e ti sei perso un occasione di bere dei vini eccelsi. Ne avresti avuto da bere finchè volevi visto che le cisterne di vino (altre 5 metri) erano a disposizione

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mag 2011 :  21:05:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

GTR voto 10 : la carica di mod. gli appartiene.Mi fa provare la sua 150 sx nonostante le mie birrette bevute.Unico

Only Lambretta,please!

orpo!!!...troppa grazia Sir Deltoid!!! ma se arrivavi in tempo e facevi un salto sabato nel rifugio peccatorum ...facevi erigere un busto in pubblica piazza???!!!! grazie ...prossima volta si stappa una bottiglia!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 12 mag 2011 :  12:15:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
orpo!!!...troppa grazia Sir Deltoid!!! ma se arrivavi in tempo e facevi un salto sabato nel rifugio peccatorum ...facevi erigere un busto in pubblica piazza???!!!! grazie ...prossima volta si stappa una bottiglia!!!!

Quello che va detto va detto!!Adesso non esageriamo col busto Però per la bottiglia ci sto volentieri!

Citazione:
La coppia SirDeltoid e Berza voto 10 perchè sono troppo fuori e soprattutto amano a dismisura qualsiasi bevanda alcolica!!!!

Dai non dire così Giangi,ad esempio il Martini Rosso non mi piace...

Only Lambretta,please!

lambrettista
Senior ++

Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mag 2011 :  13:27:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
gaurlo era la volta buona per fare lo scambio con quel libretto con la mia grappa speriamo che la prossima sia quella giusta

Citazione:

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 mag 2011 :  18:03:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid
Citazione:

Dai non dire così Giangi,ad esempio il Martini Rosso non mi piace...

Only Lambretta,please!

...bhe SirD ..a essere sinceri .....Martini non piace nemmeno a me ...e penso anche a Giangi....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000