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max74
Nuovo


carpi - mo
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 mar 2011 :  18:31:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao secondo voi da cosa dipende il fatto che sulla lambra j50special il carburatore 18/12 originale espelle benzina dalla parte dell'aspirazione dell'aria? infatti dopo pochi km si riempie il coperchio e NON aspirando aria si ferma...le viti sn tt originale...nn so cosa fare...si può registrare o devo cambiarlo???

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7230 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 mar 2011 :  19:38:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cambia lo spillo
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max74
Nuovo


carpi - mo
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mar 2011 :  12:28:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metz ma x spillo intendi la vite trasversale cn la molla vicino al collettore o quelle calibrate cn i numeri?
grazie ciao
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rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mar 2011 :  12:53:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo spillo è quello all'interno della vaschetta collegato al galleggiante che permette la chiusura del flusso della benzina.

;-) Brummm
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max74
Nuovo


carpi - mo
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mar 2011 :  07:58:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok fatto ma NON cambia niente...cn la vaschetta piena soffio all'entrata e passa aria....provo a cambiare il galleggiante???
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dindo
Junior ++


Reggello - FI
Italy


764 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mar 2011 :  21:12:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il galleggiante di solito non si rompe o si deteriora al limite si può in qualche modo forare se lo levi e vedi che dentro c'è della benza allora va cambiato è un motore che era fermo da tempo? oppure lo hai smontato e rimontato da te?

175 tv
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max74
Nuovo


carpi - mo
Italy


19 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 mar 2011 :  12:11:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho già controllato se all'interno c'era della benza ma sembra integro...si, era fermo da tempo e mi sn divertito a rifare il motore...cmq è un problema ke aveva già in quanto il carter era "taccone" dalle perdite...cambiando il carbu potrei risolvere il problema??? e se fosse dovuto all'accensione/fase???bhooo NON so ke fare...
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rami55
Senior +


Ferrara - FE
Italy


2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 apr 2011 :  12:21:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se ne hai la possibilità prova con un altro carburatore (che funzioni) se il problema non è quello prendiamo in esame altre possibili cause.

;-) Brummm
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