Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Quale carburatore per questa configurazione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 apr 2011 :  23:33:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Potrai essere anche intollerante ma è andata così...comuque meglio per lui e male per me...vuol dire che il cilindro non ha problemi e che forse dico forse il mio meccanico mi ha detto una cosa non vera....anvhe se mi sembra strano.
Dopo le parole di jackpaxton potete stare tutti tranquilli...il cilindro non ha problemi....!!!
A parte questa parentesi vorrei tornare alle origini del topic e farvi altre domande...orse è il caso di sostituire anche l'albero motore? E sostituire il filtro originale con uno a cono?
Grazie a tutti a presto

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2065 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 apr 2011 :  01:42:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sia chiaro alex che non ho nulla contro di te Però non conosco il tuo meccanico e non posso sentenziare le sue affermazioni, ma metterle in dubbio sì! Anche perchè, chi non ti dice che lui stesso l'abbia "sentito dire" in giro da fonti magari poco attendibili?
Motivo per cui ho voluto sentire Tessera (puoi farlo anche tu se vuoi, il suo numero è di dominio pubblico su internet) e così "l'equivoco" è stato risolto! Il tuo meccanico non si offenderà quando gli dirai che mi sono permesso di dubitare delle sue parole e sarà felice, credo, di sapere che il kit 185 di Casa Lambretta in realtà è disponibile come sempre

Tornando alle tue domande, tutto secondo me dipende dal kit che monterai. Ci sono kit che lavorano in alto per cui l'albero dovrà fare tanti giri, in ogni caso le coppie in gioco saranno importanti ... insomma, un albero originale risulterebbe molto stressato! Idem per il filtro ... fino ad un 25 di carburatore puoi stare nella cassa filtro originale togliendo la banana e la paratia della conchiglia. Da 26 in sù è meglio passare ad un filtro in spugna. Questo è quello che so e per informazioni più dettagliate lascio la parola ai più esperti
Buona notte!

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 apr 2011 :  10:22:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille per le informazioni.....non mancherò certo di avere informazioni più dettagliate con il mio meccanico....
Aspetto altre info ciao a tutti

Lambretta: glory never fades
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000