Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 valutazione terza serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mar 2011 :  21:22:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao amici quanto e' valutata una li 125 terza serie perfettamente restaurata e dico tutto ma proprio tutti ricambi nuovi..lo dico perche vorrei vendere la mia fresca fresca di restauro.so intorno ai 3000 euri dico bene o qualcosina di+ o di-??

saverio

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 mar 2011 :  21:24:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si intorno ai 3000, il problema è che non è un modello molto ricercato e farai fatica a venderla
Torna all'inizio della Pagina

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 mar 2011 :  22:20:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
tienila
tra un po sarà cercata come le altre, anche se lo è gia
il solo problema è il valore che rispetto alle special o tv è più basso anche se l'hai restaurata come si deve

la mia è nelle stesse condizioni e a 3000€ non ci pago i ricambi e il restauro fatto!

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 mar 2011 :  22:28:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
infatti misa' che hai proprio ragione..

saverio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2011 :  00:05:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto METZ.La 125 III serie (un pò per la "monocromia" che non piace a tutti e un pò per la cilindrata bassa) ha un mercato più limitato e quindi 3000 euro è già un buon traguardo.Poi ovvio che nessuno ti vita di tentar anche 3500!
Sinceramente 3500 è già il prezzo di una 150 III serie pari condizioni (più apprezzata per via della cilindrata maggiore e per il fatto della verniciatura BICOLORE che mediamente è molto più accattivante!).
Se non hai fretta a venderla e non HAI BISOGNO di farlo puoi tenerla....ma prevede un rialzo lento della quotazione di questo modello rispetto alla sorella maggiore.E' tanti anni (circa una decina quasi) che sento dire "TRA UN PO' VARRA' DI PIU'...." ma purtroppo vedo che si schioda poco dalla valutazione standard..

-SX 200-

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 19 mar 2011 :  16:38:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e una special 150 silver, quanto può valere?? restaurata dal motore fino all'ultima vite originale?!?!?!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 19 mar 2011 :  17:18:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se si restaura per avere un valore in mano, allora è meglio che non si restauri, quello che ti possono offrire non ripagherà mai i soldi spesi se si è fatto un buon lavoro, poi restaurare una 125 o una 200 ha gli stessi costi, quindi......

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 19 mar 2011 :  20:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto di brutto ORSO al 100%!!!!!!

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000