ciao amici quanto e' valutata una li 125 terza serie perfettamente restaurata e dico tutto ma proprio tutti ricambi nuovi..lo dico perche vorrei vendere la mia fresca fresca di restauro.so intorno ai 3000 euri dico bene o qualcosina di+ o di-??
tienila tra un po sarà cercata come le altre, anche se lo è gia il solo problema è il valore che rispetto alle special o tv è più basso anche se l'hai restaurata come si deve
la mia è nelle stesse condizioni e a 3000€ non ci pago i ricambi e il restauro fatto!
Quoto METZ.La 125 III serie (un pò per la "monocromia" che non piace a tutti e un pò per la cilindrata bassa) ha un mercato più limitato e quindi 3000 euro è già un buon traguardo.Poi ovvio che nessuno ti vita di tentar anche 3500! Sinceramente 3500 è già il prezzo di una 150 III serie pari condizioni (più apprezzata per via della cilindrata maggiore e per il fatto della verniciatura BICOLORE che mediamente è molto più accattivante!). Se non hai fretta a venderla e non HAI BISOGNO di farlo puoi tenerla....ma prevede un rialzo lento della quotazione di questo modello rispetto alla sorella maggiore.E' tanti anni (circa una decina quasi) che sento dire "TRA UN PO' VARRA' DI PIU'...." ma purtroppo vedo che si schioda poco dalla valutazione standard..
Se si restaura per avere un valore in mano, allora è meglio che non si restauri, quello che ti possono offrire non ripagherà mai i soldi spesi se si è fatto un buon lavoro, poi restaurare una 125 o una 200 ha gli stessi costi, quindi......