Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Accensione elettronica consigli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

matteo88
Nuovo

Forlimpopoli - FC
Italy

49 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mar 2011 :  01:31:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, possiedo una lambretta li 125 III serie sulla quale ho montato un cilindro 150 li un pò rivisto nelle luci, carburatore sh 1/20,filtro senza restrizione e scarico clubman; ho in mente di montare un'accensione elettronica, mi sapreste indicare quale secondo voi fa più al mio caso facendomi qualche confronto tra quelle che vendono le varie ditte e cosa ne pensa chi le ha montate sulla sua lambra? un saluto a tutti gli amanti delle lambrette e del "ferrovecchio" in generale!!!

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 mar 2011 :  07:03:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho montato la varitronic, e devo dire che và molto bene, anche se la mia lambretta, ha un G.T. non originale!!!!L'altro giorno, ho provato ad accendere la lambretta, dopo 6 mesi di riposo, con miscela non fresca, e a parte questo, alla seconda pedalata, è partita senza nessun problema!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti
s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Torna all'inizio della Pagina

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 mar 2011 :  07:44:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao io ho montato da poco il Varitronic e mi trovo molto bene te lo consiglio se vuoi a riguardo puoi leggere i pareri di chi ha montato questo tipo di accensione nei post io stesso ho chiesto consigli prima di montarlo ciao.

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 18 mar 2011 :  09:07:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche io monto il varitronic su una 125 li 3 serie con cilindro special da 150 e sh 18 con getti 45 e 102.

a parte che è un po' irregolare ai bassi regimi per il resto va bene

è normale che sia così o c'è margine per regolarla?

Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962

De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mar 2011 :  21:52:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'irregolarità gliela dà il volano che è un pò troppo leggero, io ho risolto con un volano più pesante che è fornito a richiesta.
La Lambretta va benissimo.
Saluti Piero

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mar 2011 :  22:29:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io monto le accensioni indiane e mi trovo benissimo

Su di Giri Scooter Gang Trento

Enr
Junior +

Conselve - PD
Italy

499 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mar 2011 :  23:44:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho acquistato una sil con componenti Ducati da beedspeed.com vedremo che faccia il suo sporco lavoro, ne ho sentito parlar bene!

"La pazienza è la virtù dei forti"

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2065 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 mar 2011 :  08:10:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Statore BGM 120W su volano SIL saldato e alleggerito (2kg) e componentistica Ducati, il tutto su gt 186 C.L.. Tutto perfetto!! Come è successo a Lupin, il motore è partito alla seconda pedalata dopo 4 mesi di sosta in garage

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 mar 2011 :  08:17:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io se ti interessa ho una sil, comprata e mai montatata, da vendere
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

borto175
Junior +

Farra Di Soligo - TV
Italy

Il mio Garage

330 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 31 mar 2011 :  13:48:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, io monto indiano co componenti ducati a 10 anni sulla mia special un po prepareta NON ho mai avuto prob...poi su rb 25 monto bgm con volano piccolo in questo caso ulteriormente alleggerito e va bene pure questa...il varitronic lo montano vari amici e si trovano bene...quindi secondo me fatto consigliare solo dal tuo baget di spesa...

vendo marma artigianale x rb

brezza
Nuovo

Cascina - Pisa
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 01 apr 2011 :  10:03:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se fosse per il DL cono grande sarei interessato!!

fralor1966
Senior

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 apr 2011 :  11:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se monti motori particolarmente "feroci" allora è meglio equipaggiare la lambra con una accensione sofisticata ma se la modifica è da 125 a 150 le indiane funzionano benissimo.

ciao miki
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000