Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 SX 200 RIMONTAGGIO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2011 :  20:32:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
in questi giorni ho incominciato il rimontaggio della mia sx 200,allego qualche foto.saluti



Allegato: SDC10503.JPG
102,36 KB




Allegato: SDC10501.JPG
101 KB




Allegato: SDC10504.JPG
97,47 KB




Allegato: SDC10505.JPG
81,32 KB






Allegato: SDC10506.JPG
87,52 KB



Allegato: SDC10507.JPG
83,23 KB





Allegato: SDC10508.JPG
86,83 KB





Allegato: SDC10509.JPG
91,05 KB







""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 13 mar 2011 :  20:39:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bellissima la sella!!!!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

stoner
Junior +


San Salvatore - AL
Italy


339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2011 :  21:17:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
viene gia' bene cosi' con la sella e l'idraulico anteriore....

in piu' la riassembli in casa al caldo!
una fortuna che tutti non hanno, costretti a stare al freddo in qualche garage
Torna all'inizio della Pagina

luca_89
Junior +


Modena - MO
Italy


317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 13 mar 2011 :  21:24:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
complimenti, già molto bella così..tienici aggiornati
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2011 :  21:34:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fortunatamente ho un piccolo garace con riscaldamento e dove passo la maggior parte del mio tempo,lo reso molto carino,man mano che vado avanti postero' altre foto ,sono a buon punto penso un'altra settimana al massimo,ringrazio sempre gli amici del mio club che mi danno una grossa mano,come parti non originali ho messo solo la sella e la modifica idraulica con il freno originale campagnolo per il restro non tocchero' nulla.ciao ragazzi





""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 mar 2011 :  21:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
molto bella complimenti ma forse e' meglio che monti il serbatoio prima della scatola filtro ciao da catta senior
bellissima anche la sella


Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2011 :  21:43:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti caro claudio l'ho dovuta rismontare poi montare il serbatoio e poi rimontare la scatola filtro,ciao e grazie

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2011 :  22:03:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco cosa bolliva in pentola
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2011 :  22:35:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella peppe complimenti !!

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2011 :  22:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non vorrai dire che ti liberi del tv1 per questa !?! bella è bella per carità, ma il tv è il tv!
spero bolla qualcosa di ben più sostanzioso in pentola..

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2011 :  23:03:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No ragazzi non vendo nulla anche perche' non penso di ritrovare piu questi modelli,le lambrette le ho ritirate dall'asta,adesso conto di finire questa sx e poi per ultimo voglio iniziare il restauro della 150 D di mio padre ritrovata dopo mezzo secolo -solo l'anno scorso,un saluto a tutti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 13 mar 2011 :  23:15:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ottima decisione! almeno dal mio punto di vista, poi avrai anche tu i tuoi problemi come tutti, ma la tua tv1 è prorpio bella da tenereassolutamente.
la D è quella che trovasti casualmente nel casale dismesso.. o forse mi confondo..

il breizh
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 13 mar 2011 :  23:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bel mezzo Beppe, oramai sotto i 200 non scendi.


Sono alla ricerca di una special silver da restauro.
Torna all'inizio della Pagina

straka
Senior


Lucca - LU
Italy


Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2011 :  00:09:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
peppe una curiosita'la sella l'hai fatta rivestire te?
oppure l'hai acquistata cosi.

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2011 :  08:30:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peppe meravigliosa..!!!
se provi a vendere questa sella giuro vengo in calabria a strozzarti.. ahahhaa..
anche perche è identica a quella del mio dl.. 10 gobbette e tonde.. !!!
continua cosi.. stai facendo dei restauri spettacolari.. !!!
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2011 :  11:55:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella davvero, la sella è favolosa.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 mar 2011 :  12:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono bastate due mail di minaccia e Beppe ha cambiato idea...sono quasi pronto anche io per il montaggio della mia sx 200...la farò originale con portaruota centrale verticale e portapacchino entrambi acquistati da amici del forum.
Aggiornamenti graditi, così scopiazzo.
Torna all'inizio della Pagina

orso
Senior +


Porto Torres - SS
Italy


2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 mar 2011 :  12:56:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo un appunto beppe, magari è anche voluto, ma la molla fissa pipa filtro andrebbe brunita o quantomeno nera, a parer mio fa un'altra figura e non sembra verniciato tutto assieme
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 mar 2011 :  13:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma riesci a farci stare anche il clacson?

Gian
Torna all'inizio della Pagina

Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mar 2011 :  13:19:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi
sicuramente i vostri consigli di non vendere hanno contribuito ad un attimo di riflessione in piu'.grazie:

-Per orso la molla di fissaggio effettivamente non va' in tinta andava tolta prima mollando con una pinza il fissaggio cosa che non ho fatto cosi' il carrozziere ha verniciato anche se bene il tutto a questo punto resta cosi,non saprei dirti se va' inbrunita o zincata dovrei guardare;
-Per samaghi in serata posto altre foto,grazie;

-Per straka,il telaio della sella e' un giuliari originale,naturalmente sabbiato,fondo e verniciato,poi la vera pelle ed il lavoro fatto con le 10 gobbette penso che l'unico in Italia sia quel famoso pellaio di Torino.molto ma molto bravo adesso non ricordo il nome ma lo conosce bene il nostro gabo,lo stesso mi ha fatto la scritta bianca a caldo "ANCILLOTTI",L'idea mi era piaciuta vedendo una sella quasi simile alla mia con la scritta ancillotti sotto una sx 200 bianca in inghilterra e allora ho copiato l'idea,tengo a precisare che il pellaio e' stato veramente bravo per le forme che ha saputo dare a questa sella,la stessa la vidi anche sotto la sx 200 di Freedom.a presto vado a magnare,ciao a tutti
p.s.Il costo della sella finita con il telaio e' stato sopra i 300,00 euri.
-per luud,il clacson me lo ha fornito mito lambretta va' bene per la varitronic 12 V. e rientra alla grande sotto il frontalino.





""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 14 mar 2011 :  13:24:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Beppe, intanto buon appetito......
Ora posso dirtelo..sono d'accordo sulla tua rinuncia a vendere.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits