Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 schema impianto elettrico lambretta 125 li 1 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovannino
Nuovo

vecchiano - PI
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 mar 2011 :  21:02:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,sono un appassinato di moto d'epoca e per quanto riguarda la parte elettrica non sono molto bravo.Stò restaurando una lambretta 125 li 1seria,ho trovato delle difficoltà nell'accopiamento dei fili elettrici del regolatore di tensione e quelli che vengono dalla morsettiera incorporata all'interno del faro.Chiedo gentilmente chi mi può aiutare di farmi uno schema molto semplice in modo che io possa capire,grazie saluti Armando

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 13 mar 2011 :  00:22:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao
Guarda i nostri schemi se ti possono aiutare: http://www.scooterdepoca.com/public/schede/Lambretta_115_EL.pdf

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000