Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 parere: come lo valutate questo celeste iseo?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dae_1
Junior

Foggia - FG
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mar 2011 :  14:58:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cosa ne pensate? dovrebbe essere la giusta colorazione...

http://img854.imageshack.us/i/imag0144d.jpg/

http://img846.imageshack.us/i/imag0141.jpg/

grazie

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sembra bianco...io ho una celeste iseo originale e il colore non tende a essere così chiaro....naturalmente visto in foto non vuol dire niente...potrebbe essere un errore di bilanciamento bianchi e di contrasti della macchina fotografica. Io ho fatto due foto alle mia dl e in una sembra azzurra in una sembre verde...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:06:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Valutare un colore per foto è sempre un azzardo...un pò per la qualità della macchina digitale con la quale è fatta la foto,la luce etc. etc. e poi per l'opinione personale...insomma...E' UN AZZARDO....

-SX 200-

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:08:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' Bianco, il celeste iseo e' un azzurrino tendendente al verde, tutta un altra cosa.

Su di Giri Scooter Gang Trento

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:09:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io azzarderei che sembra giusto, visto che è un colore che risente molto della luminosità, o meglio le tonalità variano a seconda dell'illuminazione, perchè fai la domanda, non sembri tanto convinto

dae_1
Junior

Foggia - FG
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:18:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si avete ragione, è un colore che cambia molto in base alla luce... ;chiedo perchè in giro vedo foto in cui sono identiche.. ed altre in cui si discosta molto...
mi confermate che grossolanamente il celeste iseo è più un verdino che un celeste?

ps: foto fatta con cellulare, buono, ma sempre cellulare..

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3229 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:20:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
così a video SEMBRA chiaro. ricorda l'acquamarina della mia J.

comunque sono colori, ad esempio ti parlo del mio acquamarina 8030, che risentono TROPPO della luce e dell'attrezzatura. non ci sono 2 foto in cui la mia sia dello stesso colore.

-------------------------
Quando un uomo con la Lambretta incontra un uomo con la Vespa, l'uomo con la Lambretta ha comunque più fascino!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti allego le foto della stessa lambretta una fatta all'esterno ed una all'interno

Allegato: 3-ANTERIORE.JPG
195,11 KB

dae_1
Junior

Foggia - FG
Italy

67 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:29:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cavoli.... per adesso direi che la mia è come quella di destra... domani mattina corro a mettere qualche pezzo al sole.. :)

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mar 2011 :  15:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non mi fiderei delle foto, se le due che alleghi sono fatte in ambiente con luce a neon allora è impossibile capire di che colore si tratti.

saveriox3
Junior +

Lanciano - CH
Italy

477 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 mar 2011 :  19:40:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa e' la mi se ti puo' essere di aiuto.fatta all'esterno,ineffetti e' un po' troppo chiara la tua..

Allegato: 2in2.jpg
231,94 KB

saverio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 mar 2011 :  20:05:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi le foto ingannano molto...ma veramente molto...la foto di Orso ne è un esempio lampante...parlo in generale ovviamente.

Certo che anche a me, a prima vista, viene spontaneo dire che la lambra di dae 1 pare troppo chiara...però.....mah....

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000