Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 colore vespa vbb1t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2011 :  00:16:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti, vorrei sapere qual è il codice colore della vespa vbb1t del '61. Il dubbio mi sorge perchè consultando la scheda tecnica del sito risulta questo azz. metallizzato 1.268.0890
mentre in un altro sito questo azz. metallizzato 1.288.0890.
quale scegliere?
Anticipatamente ringrazio

peppe

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2011 :  08:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vespa Tecnica cita il primo codice.
Puoi vedere anche qui:
http://www.coloreamico.it/servizi/colori/vespa_mod.htm
Ciao

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
Torna all'inizio della Pagina

gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2011 :  13:10:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Volevo anche sapere se il tamburo e il mozzo posteriore devono essere verniciati

peppe

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2011 :  15:20:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tamburo post. di solito lo vernicio, ma anche se non lo fai viene coperto dal cerchio della ruota e non si vede nulla. Per il mozzo se intendi l'interno (quindo lato motore del tamburo post) no, non deve essere verniciato.

Claudio

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 mar 2011 :  16:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

la mia e del 1961 ed cosi

Allegato: Nuova immagine6.JPG
154,54 KB

gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2011 :  21:17:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per le vostre risposte
vi chiedo un ultimo suggerimento...il faro posteriore della vespa è in queste condizioni:

Allegato: Foto0097.jpg
105,62 KB

Come sistemarlo?vorrei evitare la cromatura..

peppe

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2011 :  21:24:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non ricordo male tale corpo faro era in zama,e non tutti la cromano (e di questi pochi non tutti la cromano BENE!!!).Se le porosità poi hanno attaccato bene allora meglio lasciare perdere.Ti consiglio di valutare lo stato delle "incrostazioni" e al limite prenderne uno nuovo (o uno usato messo meglio...cercando nei mercatini si trova a volte).

-SX 200-

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2011 :  22:55:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio fanale posteriore era messo peggio del tuo, aveva anche qualche piccola camolatura. come dice il Mego il materiale di cui è fatto è "rognoso" ma il cromatore me lo lucidò e basta, mi fece un lavoro eccellente a pochi euro.

il breizh

gl 150
Junior

Paternò - CT
Italy

Il mio Garage

60 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 10 mar 2011 :  23:53:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per lucidarlo cosa posso utilizzare?? vorrei ridurre i buchi presenti...è un peccato sostituirlo

peppe
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000