Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 VORREI CAPIRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2011 :  19:45:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Beppe...io non entro nel merito, anche perchè non ho voglia di leggere le regole del mercatino...l'unica cosa che posso dirti è che dovresti essere preso a mazzate per quello che stai vendendo....e su questo concorderanno in tanti...ma tanti. Dai state sereni..
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2011 :  21:16:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di tutto intendo ribadire il mio rispetto per tutte le persone che condividono e frequentano il forum, incluso i moderatori; compito sicuramente poco piacevole, per le conseguenze del "moderare" le varie discussioni.
Gia' "moderare" non essendo molto ferrato in italiano, sono andato a leggermi sul vocabolario:
<< Ridurre entro giusti limiti - Contenere entro una certa misura - Porre un freno a cio' che è eccessivo >>.
Sicuramente il mio parere lasciera' il tempo che trova...ma a volte un poco di elasticita' vola piu' in alto di tante critiche.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 mar 2011 :  00:07:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grisu

ciao marco.
Iso,grazie per l'eventuale riapertura del post che mi riguardava in altro settore,ma non sono d'accordo di cancellare la mia risposta in quando io ho solo detto che la lambretta era la mia,non ho fatto nessuna forma di pubblicita' pertanto non sono andato contro le regole del forum,poi arrivato a questo punto fai pure come meglio credi.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".

Perchè invece non aprire una discussione sulla sezione Mercatino scrivendo: vendo Lambretta modello XY, se vuoi dichiari il prezzo altrimenti indica di fare offerte e alleghi una o più foto?

Ciao da Gigi.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000