Autore |
Discussione |
samaghi
Senior ++
Mantova - MN Italy
3263 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 11 mar 2011 : 19:45:03
|
Ciao Beppe...io non entro nel merito, anche perchè non ho voglia di leggere le regole del mercatino...l'unica cosa che posso dirti è che dovresti essere preso a mazzate per quello che stai vendendo....e su questo concorderanno in tanti...ma tanti. Dai state sereni.. |
|
|
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 mar 2011 : 21:16:26
|
Prima di tutto intendo ribadire il mio rispetto per tutte le persone che condividono e frequentano il forum, incluso i moderatori; compito sicuramente poco piacevole, per le conseguenze del "moderare" le varie discussioni. Gia' "moderare" non essendo molto ferrato in italiano, sono andato a leggermi sul vocabolario: << Ridurre entro giusti limiti - Contenere entro una certa misura - Porre un freno a cio' che è eccessivo >>. Sicuramente il mio parere lasciera' il tempo che trova...ma a volte un poco di elasticita' vola piu' in alto di tante critiche.
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
Iso
Moderatore
Rovigo - RO Italy
18079 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 12 mar 2011 : 00:07:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Grisu
ciao marco. Iso,grazie per l'eventuale riapertura del post che mi riguardava in altro settore,ma non sono d'accordo di cancellare la mia risposta in quando io ho solo detto che la lambretta era la mia,non ho fatto nessuna forma di pubblicita' pertanto non sono andato contro le regole del forum,poi arrivato a questo punto fai pure come meglio credi.saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
Perchè invece non aprire una discussione sulla sezione Mercatino scrivendo: vendo Lambretta modello XY, se vuoi dichiari il prezzo altrimenti indica di fare offerte e alleghi una o più foto?
Ciao da Gigi. |
|
|
Discussione |
|