Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Mercatini in Puglia 2010
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 01 mar 2010 :  14:53:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Segnalo domenica 7 marzo prossima un mercatino a Noicattaro, nei pressi del mercato coperto, per chi volesse.

Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mar 2010 :  22:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok.io ci sarò molto probabilmente..ci si può incontrare.ciao
Torna all'inizio della Pagina

dottormoro
Junior

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2010 :  09:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci vediamo sicuramente lì.
A domenica
Beppe

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 mar 2010 :  22:26:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ci saremo se il tempo permette in lambretta.
ciao felice

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 mar 2010 :  15:23:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giu

Giu sei sempre a lanciare, ad ogni mostrascambio, proposte di incontri che mai si avverano fossi una velina insisterei, piuttosto il post vuol essere un modo per tenere informati i pochi Pugliesi presenti sul forum di tutte le mostre scambio che si organizzano nella regione.

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 05 mar 2010 :  19:05:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mikigrant

Citazione:

Giu sei sempre a lanciare, ad ogni mostrascambio, proposte di incontri che mai si avverano fossi una velina insisterei, piuttosto il post vuol essere un modo per tenere informati i pochi Pugliesi presenti sul forum di tutte le mostre scambio che si organizzano nella regione.

Vero, non lo si è mai beccato

Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mar 2010 :  19:49:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi ci sarò tranquilli,ma non conoscendoci è difficile beccarsi ..allora metto sciarpa rossa cosi è facile riconoscermi..a domani ragazzi..

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mar 2010 :  23:40:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se non piove ci saremo io e Gipirat, con famiglie al seguito però.
Allora per farci riconoscere sciarpa rossa?

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mar 2010 :  07:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il sole c'è, l'aria è frizzante e le auto sotto hanno una patina di brina sui parabrezza . . . si parte.

castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy

203 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mar 2010 :  08:35:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok si parte con la familia al completa.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mar 2010 :  10:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fate pure per me visto che il dovere chiamaciao Gianni, peccato non potermi incontrare con voi e conoscere una colonna del forum, alla prossima.

lambraforever
Junior +

Modugno - BA
Italy

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mar 2010 :  20:12:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ragazzi non mi ero accorto di questo post, oggi c'ero anch'io a noicattaro peccato mi sarebbe piaciuto conoscere amici del forum (peccato che qui da noi non si organizzano raduni) ciao al prossimo mercatino

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 mar 2010 :  18:22:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella giornata, freddo ma niente pioggia. Mercatino niente male come presenze e come ricambi e veicoli esposti.
In verità ho fatto ungiro veloce perchè in questa occasione ho passato più tempo a salutare gente che a buttare occhio alla merce.

A scambiar chiacchere tutti erano intenzionati a "sfoltire" le proprie raccolte più che ad aumentarle . . . ma tra i ricambisti non c'era aria di saldi

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 mar 2010 :  18:44:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Bella giornata, freddo ma niente pioggia. Mercatino niente male come presenze e come ricambi e veicoli esposti.
In verità ho fatto ungiro veloce perchè in questa occasione ho passato più tempo a salutare gente che a buttare occhio alla merce.

A scambiar chiacchere tutti erano intenzionati a "sfoltire" le proprie raccolte più che ad aumentarle . . . ma tra i ricambisti non c'era aria di saldi

Troppo vero!

Ciao, Gino

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2010 :  00:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domenica 14 marzo è in programma una mostrascambio a Statte(TA).

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2010 :  08:48:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
confermo domenica mercatino a statte(TA)anche se più piccolo rispetto a quello di domencica scorsa..io c'ero domenica scorsa,sciarpa rossa,ma come sempre non ho trovato nessuno....!!!va beh prima o poi..

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mar 2010 :  20:26:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

confermo domenica mercatino a statte(TA)anche se più piccolo rispetto a quello di domencica scorsa..io c'ero domenica scorsa,sciarpa rossa,ma come sempre non ho trovato nessuno....!!!va beh prima o poi..

Io ero quello con una bambina rosa al collo e un'altra la tenevo per mano. Vespamodelli era riconoscibile perché ovunque andasse era circondato da persone che richiedevano la sua attenzione.

La prossima volta sarà meglio darsi prima questi segni di riconoscimento!

Ciao, Gino

vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

5170 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 11 mar 2010 :  20:28:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La prossima volta mi metto naso, baffi e occhiali finti così forse riesco a vedere un po di mercanzia

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 mar 2010 :  21:29:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

La prossima volta mi metto naso, baffi e occhiali finti così forse riesco a vedere un po di mercanzia

Con accessori di carnevale

dottormoro
Junior

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

59 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 mar 2010 :  21:00:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cmq c'ero anch'io.
spero di venire a Statte.
A presto
Beppe

giu
Junior +

Palagiano - TA
Italy

242 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2010 :  10:12:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sarò...sempre sciarpa rossa al collo...ok!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000