Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Marmitta Conti Lambretta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2011 :  14:51:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi!
http://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-tipo-abarth-per-lambretta-li-anni-60-nuo-napoli-22777582.htm
Inserzionato su Subito.it c'e' questa marmitta Conti per Lambretta.
Per caso qualcuno la conosce, ce l'ha o ha delle foto o pubblicita' dell'epoca che la mostrano montata?
Grazie
Saluti Manuel

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mar 2011 :  20:27:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sembra un giocattolo....
Torna all'inizio della Pagina

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2011 :  20:52:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mai vista e ha due cose strane: il terminale mi sembra parecchio curvato e non capisco come si puo' collegare al collettore.... boh ??'

Su di Giri Scooter Gang Trento

Cisti 82
Junior +

Rimini - RN
Italy

Il mio Garage

319 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 10 mar 2011 :  14:28:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il fatto della curvatura non lo riesco a capire neanche io, va bhe' che si fa anche fatica a capire dalle foto visto che e' anche mezza imballata infatti appunto chiedevo se qualcuno di voi la conosceva visto che il tizio l'ho contattato ma non risponde, ora ho notato che ha anche toloto l'inserzione bhooo.....

Pasty!!!!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 mar 2011 :  20:23:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hanno già tolto l'annuncio...azzarola non ho fatto in tempo a vederla

-SX 200-

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 13 mar 2011 :  08:45:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA DITTA CONTI, ERA UNA FAMOSISSIMA DITTA ITALIANA, SPECIALIZZATA NELLA PRODUZIONE DI SCARICHI SPORTIVI (1960/1970) ... BELLISSIMI E PERFORMANTI ERANO MONTATI SULLE DUCATI STRADALI 750/900SS ... MA ANCHE SULLE MITICHE FIAT 500 E 600 ABARTH E GIANNINI ...

italian style, lambretta lovers
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000