mario2m
Nuovo
Imola - BO Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 14 nov 2004 : 19:43:32
|
Ciao a tutti,
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere il mio problema.
Mi spiego meglio: nel 2001, causa amore a prima vista e quindi con l'incoscienza e la ingenuità conseguente, ho comprato al CRAME ad Imola una lambretta 125, credo del '57 targata SI da restaurare, tornato a casa ho iniziato a scaricare tutte le informazioni che riuscivo a trovare in internet e dopo averla messa in moto ho controllato i numeri di telaio e di motore. i due non coincidono, sarà un problema?? non lo so. Per vari motivi fino a settembre scorso il mezzo è rimasto in garage, poi avendo ritrovato "l'amore" (per la lambretta) e soprattutto avendo più tempo libero a disposizione ho iniziato il restauro.
Ho chiesto all'aci un'estratto cronologico partendo dalla targa ma la risposta è stata che la targa che possiedo è di un APE 150 radiata d'ufficio negli anni 70/80 così non pago e anche un po' perplesso e incazzato ho fatto fare una ricerca partendo dal telaio da una agenzia, nessun risultato. Adesso non so (ma francamente è quello che credo) se sono stato fregato e mi ritrovo una lambretta che ritornata al vecchio splendore sarà un accessorio d'arredamento oppure c'è un modo per rimetterla in strada.
Grazie per eventuali suggerimenti
Mario Malasomma |
|