Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Reimmatricolare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

patrick 34
Nuovo

frigento - avellino
Italy

6 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 nov 2004 :  16:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve!Entro in questo forum sopratutto per avere informazioni riguardo la reimmatricolazione causa cancellazione d'ufficio della mia vespa 150 cc. vbbt del 1960:
Io sono in possesso di tutti i documenti:libretto originale,targa originale,foglio complementare e numeri sia di motote che ti telaio.
In piu'ho la dichiarazione del mio meccanico in cui si attesta il restauro a regola d'arte.
Nonostante tutto cio' l'ufficio della MCCT non sa come comportarsi e sopratutto non vuole "conservare"la targa alla mia vespa.Vi chiedo di darmi un aiuto e sopratutto di spiegarrmi l'iter migliore per rimettere in strada la mia vespa dato che c'è una subdola ignoranza che aleggia su queste notizie....GRAZIE A TUTTI

Patrick Salerno

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 nov 2004 :  14:32:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Patrick, ti consiglio di passare al setaccio i post con il menu di ricerca del sito, troverai un sacco di informazioni utili per reiscrivere al PRA la tua Vespa.
Giovanni
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000