lupen3margo
Nuovo
Fanna - PN Italy
45 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 20:08:24
|
Aiuto, mi sono impelagato, avevo smontato il motore di una lambretta deluxe 50 ma pultroppo non ricordo, il rimontaggio della molla della leva accensione ..... ESPLOSO CARICATO DAL FORUM domanda???? 1. il pistoncino n. 17 e il perno n. 18 (dall'esploso scaricato dal forum) ci sono... ma, non riesco a capire.. 2. la molla n 19 un lato va inserito sul pistoncino e l'altro lato dove VA ?? 3. la molla n. 13 un punto va nel carter L'altro va bloccato sul l'albero d'avviamento????? scusate ma non la imbrocco.
lopez ugo |
|
gerlando
Junior ++
Savignano Sul Rubicone - FC Italy
Il mio Garage 670 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 mar 2011 : 23:46:46
|
l'esploso non lo guardato. metti il segger nel perno d'avviamento, poi il dischetto dove poggia la molla , il pistoncino dentato che poi blocchi con la vite attraverso la fessura del perno di avviamento. e questo e fatto , poi la molla grande una parte nel buco del coperchi carter e l'altra nel perno di avviamento, lo blocchi con la pedivella. per ultimo il fermo con il tampone che blocca il perno d'avviamento. attenzione che dalle volte il perno stricia nella frizione. non so se mi sono spiegato bene.
ciao da jerri |
|
|