Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Emergenza Lambretta 50
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lupen3margo
Nuovo

Fanna - PN
Italy

45 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 mar 2011 :  20:08:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Aiuto, mi sono impelagato, avevo smontato il motore di una lambretta deluxe 50 ma pultroppo non ricordo, il rimontaggio della molla della leva accensione .....
ESPLOSO CARICATO DAL FORUM
domanda????
1. il pistoncino n. 17 e il perno n. 18 (dall'esploso scaricato dal forum) ci sono... ma, non riesco a capire..
2. la molla n 19 un lato va inserito sul pistoncino e l'altro lato dove VA ??
3. la molla n. 13 un punto va nel carter L'altro va bloccato sul l'albero d'avviamento?????
scusate ma non la imbrocco.

lopez ugo

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 mar 2011 :  23:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'esploso non lo guardato. metti il segger nel perno d'avviamento, poi il dischetto dove poggia la molla , il pistoncino dentato che poi blocchi con la vite attraverso la fessura del perno di avviamento. e questo e fatto , poi la molla grande una parte nel buco del coperchi carter e l'altra nel perno di avviamento, lo blocchi con la pedivella. per ultimo il fermo con il tampone che blocca il perno d'avviamento. attenzione che dalle volte il perno stricia nella frizione. non so se mi sono spiegato bene.

ciao da jerri
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000