Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 cilindri LI prima e seconda serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

deu
Junior


Scandiano - RE
Italy


Il mio Garage

94 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2011 :  20:22:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti .... sicuramente sara' gia stato detto ma col tasto cerca non lo trovato : sono uguali i cilindri LI prima e seconda serie , se la risposta e no di cosa sono questi ? grazie

Allegato: cilindri 006.jpg
178,41 KB

Allegato: cilindri 008.jpg
177,06 KB

Allegato: cilindri 009.jpg
172,09 KB

Allegato: cilindri 010.jpg
181,57 KB

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 07 mar 2011 :  20:28:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i cilindri prima e seconda non sono uguali in quanto quelli da prima sono più corti, sono uguali tra seconda e terza serie.
dalla foto sembrano per prima e seconda, ma non avendo di fianco un cilindro normale non so dirti, dovrei contare in cilindro li terza e vedere quante alette ha rispetto ai tuoi
Torna all'inizio della Pagina

deu
Junior


Scandiano - RE
Italy


Il mio Garage

94 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 07 mar 2011 :  21:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il numero 2 e stato smontato da un basamanto con una biella senza gabbia a rulli , e la flangia volano con solo un paraolio che sembrerebbe un prima serie , ma si differenzia a parer mio dal n°1 solo da i travasi interni laterali piu larghi.
Torna all'inizio della Pagina

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 mar 2011 :  01:49:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
I cilindri di 1 serie, da quelli di seconda si differenziano per il numero di alette, a volte anche da una specie di "divisorio" posto all'entrata della benza.
E' pur vero che le ultime prima serie montavano già il cilindro seconda serie dunque....la confusione regna.

ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mar 2011 :  08:18:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cilindro prima serie è più corto di un cm circa, la cuffia copricilindro ed i prigionieri pure...

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits